Visualizzazione Stampabile
-
stavo seguendo giusto quelli...oltre al forum Canon :wink_:
no dai a parte gli scherzi...da neofita la 450 o la d5000 sono più che sufficenti, per il display laterale pazienza, una volta conosciuta la macchina e presa la mano imparerò a destreggiarmi nel menù alla svelta :wink_:
anche con il 18-55 va bene poi al limite con calma amplio il tutto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Citazione:
FlashFX
...garanzia nital o europa?! :cipenso:
boh :ph34r:
VAFFANCULOMISONOROTTOICOGLIONI :dry:
[...]
scusa, non volevo... :cry: :icon_allah:
:tongue:
Citazione:
Luca BB
[...]
Comunque cerca nel mercatino di photo4u e sul forum della nital, sempre nel mercatino.
Ti assicuro che lì troverai quello che cerchi. Su ebay io su materiale fotografico ho sempre fatto fatica a trovare gli affari.
...azz, io l'esatto opposto :blink: meglio cmq all'estero e non necessariamente extra ue :wink_:
Citazione:
F@bio
no dai a parte gli scherzi...da neofita la 450 o la d5000 sono più che sufficenti, per il display laterale pazienza, una volta conosciuta la macchina e presa la mano imparerò a destreggiarmi nel menù alla svelta :wink_:
anche con il 18-55 va bene poi al limite con calma amplio il tutto :wink_:
...io direi che cmq dipende dal prezzo: 50 (o anche 100) euro in più, ad esempio, una 40D li vale rispetto ad una 450D, dipende sempre dalla cifra di partenza... :rolleyes:
-
Dai retta a me, prenditi una 450D o una D5000 e con quello che ti avanza (se ti avanza qualcosa), ti prendi qualche accessorio: magari un 35 f 1.8, un 50 f1.8 oppure un battery pack... :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...io direi che cmq dipende dal prezzo: 50 (o anche 100) euro in più, ad esempio, una 40D li vale rispetto ad una 450D, dipende sempre dalla cifra di partenza... :rolleyes:
quoto!!!
ps: ma a quanto la vendi? :cipenso:
-
Citazione:
Luca BB
In effetti io non ho mai cercato nulla su ebay UK o in germania.
...ed è prorpio lì che ho fatto gli affari migliori :wink_: francia e spagna un po' meno...
Citazione:
natan
quoto!!!
ps: ma a quanto la vendi? :cipenso:
550... :wink_: cmq è ormai quasi andata... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
...ed è prorpio lì che ho fatto gli affari migliori :wink_: francia e spagna un po' meno...
550... :wink_: cmq è ormai quasi andata... :rolleyes:
550 ... in buono stato ... comperata da uno che al limite lo si va a trovare :D .............. io me la prenderei se non fosse che non ne ho bisogno ... :w00t:
-
Citazione:
natan
550 ... in buono stato ... comperata da uno che al limite lo si va a trovare :D .............. io me la prenderei se non fosse che non ne ho bisogno ... :w00t:
guarda, a parte i pochissimi scatti, se la mettessi nella vetrina di un negozio non la si riconoscerebbe, per questo mi rode venderla ma ergonomicamente parlando non mi ci sono mai trovato... :cry:
-
raga, ho tra le mani una d5000 di Agosto '09 con garanzia fino ad Agosto '10, un migliaio di scatti, 18-55 Vr e 55-200 Vr a 600 euri qui in zona :rolleyes:
chi ha Nikon aquistata con fattura sà come funzia la garanzia residua?
a quanto ho capito continua ma risponde il negoziante.....nel senso che se ha un problema bisogna riportarla a lui giusto?
cmq da fatttura ad agosto pagata 936 Euri :rolleyes:
-
ma alla fine, quel iufhnxufgyigrmto5 di fear, che aveva aperto il 3d, l'avra' comprata la reflex, o no ?:dry:
-
te lo dico io...no...non l'ha comprata...lui la vloeva tutte nera anodizzata e con l'obiettivo wawe...lo zozzo..:oook: