Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
no, incuriosire le donne:tongue:...quelle vere :oook:
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko::wacko::wacko:
tranquillo Max, è tutta tattica sopraffine :biggrin3:
P.S: almeno il mio avatar è bello da vedere, e comunica positività :oook:
-
Citazione:
Silvan
che avatar orribile:sick:, forse il tuo obbiettivo è quello di non cuccare:rolleyes:
e invece é molto molto carino :coool: e poi é in onore di herbie, oggi é il suo compleanno:w00t:
Citazione:
Silvan
pfui!
-
Citazione:
Silvan
tranquillo Max, è tutta tattica sopraffine :biggrin3:
P.S: almeno il mio avatar è bello da vedere, e comunica positività :oook:
chissà vulvano quanti sms ti invia :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
chissà vulvano quanti sms ti invia :w00t::w00t:
che andasse pure e serenamente a culofan :D
-
Citazione:
Intriplato
:w00t:
quello di Mamba è ancora meglio, ma noi siamo tutti segugi di Herbie, è lui il capobranco....
quello di mamba è bello anche quello..ma quello di vulcano...io conosco una vecchietta..101 anni,qui a novara viviamo a lungo..che ha un pò quella faccia li ..ogni tanto la vado a trovare così per salutarla..ha una pò quella faccia dell'avatar di vulcano..non c:tongue:redo che si offenderebbe se lo sapesse..quando si invecchia si torna alle origini...beata lei...
-
Citazione:
speeddaisy
quello di mamba è bello anche quello..ma quello di vulcano...io conosco una vecchietta..101 anni,qui a novara viviamo a lungo..che ha un pò quella faccia li ..ogni tanto la vado a trovare così per salutarla..ha una pò quella faccia dell'avatar di vulcano..non c:tongue:redo che si offenderebbe se lo sapesse..quando si invecchia si torna alle origini...beata lei...
magari vulvano è parente della vecchietta, chi lo sà ?
-
dal vero sono anche piu brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Silvan
invece,scusa se te lodico,io non ti conosco..quando nell'avatar di un uomo c'è una donna,noi non ci incuriosiamo,non ci ingelosiamo semplicemente non riusciamo a focalizzare che obiettivo "uomo" avevamo di fronte.te lo dico ma non credo tu fossi in malafede...
-
Citazione:
speeddaisy
invece,scusa se te lodico,io non ti conosco..quando nell'avatar di un uomo c'è una donna,noi non ci incuriosiamo,non ci ingelosiamo semplicemente non riusciamo a focalizzare che obiettivo "uomo" avevamo di fronte.te lo dico ma non credo tu fossi in malafede...
quoto suordaisy, se Silvan è uomo si mostri tale e non ci confonda :coool: