Visualizzazione Stampabile
-
qui i maschietti sono come la paglia....basta un cerino e prendon FUOCO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Bastatattoo
certo non siete piu gli stessi non vi riconosco più .........fate un post in cui si parla di tatoo e vi rimanete belli perfetti sempre in tema..........insomma le spammate e i post "stile libero" che fine hanno fatto???
ricordavo post con il tema iniziale di un certo tipo che diventava variegato in un amen..............
naaa, non vi riconosco piu ribadisco, pensavo che alemno tu intripl continuassi la tradizione ed invece.........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maverick65
certo non siete piu gli stessi non vi riconosco più .........fate un post in cui si parla di tatoo e vi rimanete belli perfetti sempre in tema..........insomma le spammate e i post "stile libero" che fine hanno fatto???
ricordavo post con il tema iniziale di un certo tipo che diventava variegato in un amen..............
naaa, non vi riconosco piu ribadisco, pensavo che alemno tu intripl continuassi la tradizione ed invece.........
sono ammonito Mav :cry::cry::cry::cry:
non posso + sgarrare io :(
ciao piemontese :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
idem
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quello e' il prezzo che pagherei io , la mia tatuatrice mi vuole bene. :wub:
ottimo prezzo....bisognerebbe vedere se poi il risultato finale è proprio "stile shige"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
Citazione:
Silvan
se avessi letto con attenzione c'era anche scritto "e non":dry: ed era un modo per rimanere on topic
giri in solitaria li faccio se non vuole aggregarsi nessuno :rolleyes:
vorresti fare un giro in solitaria con me? :D
ho letto benissimo...e cmq se venissi con te non sarebbe più "in solitaria"...e poi sono fermona/tranquilla...non sarebbe il caso...:coool::coool::coool:
Citazione:
FRANKIE79
qui i maschietti sono come la paglia....basta un cerino e prendon FUOCO!!!
lo so...è colpa dei miei capelli...:w00t::w00t::w00t::laugh2::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
maverick65
bei tempi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ciao piemontese :wink_:
Citazione:
giorgiorox
idem
eccoli qua cip e ciop:coool:
p.s. posso tentare di intercedere per voi (cosi ci cacciano direttamente)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
VampirellaRossa
bei tempi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
.......l'hai detto:wink_:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ottimo prezzo....bisognerebbe vedere se poi il risultato finale è proprio "stile shige"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
quando avro' un po' di tempo ti posto ( via MP) un paio dei suoi lavori fatti su di me. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::tongue:
-
Citazione:
Richymbler
elimino la mia iscrizione al forum...
Citazione:
Intriplato
il mondo è pieno di vampire, dai non fare così :(
Sono preoccupato per la promessa di esibizione di "membro" del Vezza dopo le già viste "culate" e i "tuoi" tatuaggi... :wacko: :sick:
Non so se reggerei ulteriori visioni...
Citazione:
VampirellaRossa
non fare il solito quaquaraqua...:coool::coool::dry:
Quoto il consiglio di non esagerare col qua qua qua. :rolleyes:
Citazione:
FRANKIE79
A vampirè.....stai calma...;)
-
-
Citazione:
D74
ah il tattoo col pesce serve per coprire la cellulite!