Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
"SI potrà ritornare a fare politica"..:laugh2:
si certo ...più retorica di questa! "regime" poi che parolona , esageriamo dai ..
ps.che c'entra il governo con un funerale ? certo che siete davvero forti
Non mi interessa che c'entra il governo su un funerale, se c'entra. La mia opinione circa Travaglio l'ho già espressa, ma se vuoi la ripeto: persona antipatica, giornalista documentato, giudicarlo come schierato e fazioso è superficiale, ma fa parte della strategia del regime per screditare tutti gli oppositori.
Di forte qui ci sei solo tu, purtroppo e per fortuna.
-
Citazione:
Sfigatto
Balanizzazione è voluta o è un refuso (effetto comunque gustoso)? :laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: lol voluta ... é che ho litigato col la "N" ed esseldo ula lettera permalosa di talto in talto mi boicotta ... :cry:
poi ci si é messa anche la "L" ... che fa quel che può :D
Citazione:
Bonnie 865
Per me certi interventi sono divertentissimi, sembra di essere nel bar di un paesino di provincia dove ci sono i vecchietti che giocano a scopa e si lamentano del tempo, e nel mentre si bevono un bianchino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
di tanto in tanto hai ragione ... anche se hai preso l'interlocutore, per questa risposta, tra i più papabili a quell'ambiente. :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Non mi interessa che c'entra il governo su un funerale, se c'entra. La mia opinione circa Travaglio l'ho già espressa, ma se vuoi la ripeto: persona antipatica, giornalista documentato, giudicarlo come schierato e fazioso è superficiale, ma fa parte della strategia del regime per screditare tutti gli oppositori.
Ma anche quando litigano tra di loro il "regime" si fà sentire.
L'altra sera Lupi (sic!!!che personaggio) dice va ad un finiano (Urso):
"queste cose le sento da Travaglio....Di Pietro....adesso tu........"
DICHIARAZIONE SINTOMATICA ED ESAUSTIVA.:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ma anche quando litigano tra di loro il "regime" si fà sentire.
L'altra sera Lupi (sic!!!che personaggio) dice va ad un finiano (Urso):
"queste cose le sento da Travaglio....Di Pietro....adesso tu........"
DICHIARAZIONE SINTOMATICA ED ESAUSTIVA.:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non é quel che si dice ma a chi può essere riportato il detto ... che tristezza di gente ... e ancora buona parte degli italiani danno credito a gentaglia del genere :sick::sick::sick:
-
Citazione:
kkk
"regime"???ma non usiamo più parole eccessive...che lasciano il tempo che trovano..sai cos'ha travaglio e qui aprirei un'altra parentesi ha la penna sciolta scrive bene...ci sono giornalisti che scrivono anche male...io l'articolo lo voglio leggere d'un fiato ,questi sono i giornalisti,non sono scrittori...io leggo Oggi mi piace e mi corrispnde un pò ..un pò di parte:biggrin3:ma solo un pò...quel tantino che basta,ma ha gia cambiato due direttori..l'articolo della prima pagina loro, fa e faceva sempre
ca..re!!!ma un pò di verve!
-
ancora qui siete??.....che costanza....siete più bravi di me....io è un po' di tempo che mi innervosisco...pare di "lottare" contro i mulini a vento!
-
Citazione:
Bikerneofita
ancora qui siete??.....che costanza....siete più bravi di me....io è un po' di tempo che mi innervosisco...pare di "lottare" contro i mulini a vento!
pur di dire la nostra faremmo riferimento anche al vento ... :D
-
Citazione:
speeddaisy
"regime"???ma non usiamo più parole eccessive...che lasciano il tempo che trovano..sai cos'ha travaglio e qui aprirei un'altra parentesi ha la penna sciolta scrive bene...ci sono giornalisti che scrivono anche male...io l'articolo lo voglio leggere d'un fiato ,questi sono i giornalisti,non sono scrittori...io leggo Oggi mi piace e mi corrispnde un pò ..un pò di parte:biggrin3:ma solo un pò...quel tantino che basta,ma ha gia cambiato due direttori..l'articolo della prima pagina loro, fa e faceva sempre
ca..re!!!ma un pò di verve!
E' la realtà ad essere eccessiva, le parole la descrivono soltanto.
-
Citazione:
kkk
triplaK ti sei superato :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
pur di dire la nostra faremmo riferimento anche al vento ... :D
:biggrin2::biggrin2::biggrin2: