Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
ma che cos'e' nell'avatar? una mucca vestita da ape per carnevale????
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
t'ha ragion , ieri in pano mi sono dovuto sorbire uno con un nexus che non mi voleva far passare al che' mi sono fermato io ho acceso una sigaretta e sono ripartito dopo 3 minuti e aver tacchinato con una signorina che aveva la bici rotta.
In conclusione mi sono risparmiato una buona incazzatura e ho guadagnato un numero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se non avessi trombato la sera prima probabilmente sarebbe andata diversamente, l'avrei puntato cercato di passrlo come un serial-killer con tutti i rischi e le conseguenze...
strano che tu non lo abbia picchiato ....
-
pikkiare uno sputerista non è infrangere la legge, è un bene comune :laugh2:
cmq visto che li nominate spesso i veri rudi biker non vanno con moto a iniezione, solo carburatori, loro son così :coool:
-
Citazione:
Python
strano che tu non lo abbia picchiato ....
non sono riuscito a prenderlo.....
-
Citazione:
simone160
non sono riuscito a prenderlo.....
spero che natan e pitonazzo vengano a sgarrare nei tuoi luoghi presto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non ne vale la pena , a incazzarsi si fa il doppio della fatica ,una per incazzarsi, una per scazzarsi :tongue:
-
Citazione:
Matt
Non ne vale la pena , a incazzarsi si fa il doppio della fatica ,una per incazzarsi, una per scazzarsi :tongue:
ed e' anche costoso visto il vino che serve per scazzarsi!!!
Citazione:
Intriplato
spero che natan e pitonazzo vengano a sgarrare nei tuoi luoghi presto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La moto di Natan in Panoramica non ci passa tantoo e' stretta!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Il Gabbiano Matt ci porta sempre grandi perle di saggezza!!! :w00t: :tongue:
-
ma alla fine si è capito chi ce l'ha più duro?
-
Citazione:
edotto
ma alla fine si è capito chi ce l'ha più duro?
Sicuramente il paraurti di una macchina parcheggiata colpito con il ginocchio dallo splendido di turno che mi ha tentato in un sorpassoimpossibile:
-in uno spazio dove avrebbe fatto fatica a passarci uno con la bici
-a destra in una strada ad una corsia e dove io gia stavo nello spazio fra la macchina che andava e quella parcheggiata.
La prossima volta penso che impara la lezione ;o)
-
Citazione:
Intriplato
75-99% non vuol dire tutti ma 75-99% :coool:
la matematica non credo sia un opinione nemmeno in switzerland :laugh2:
degli slavi ne hai parlato solo tu qui,
quindi.....:wink_:
sei tu che non tiene alle statisctiche no ? :D
se le associazioni ti sono ostili non so che farci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'1% é sempre fatto di carne e ossa ... che ne dicano le statistiche o meno ... :wink_:
ps: alla fine anche le affermazioni del "bastamoto" di quel blog saranno state documentate ... :wacko: