Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
il Genoa ieri ne ha presi 3 a Bari, è on topic ??? :w00t:
non solo è on topic, ma è assolutamente sacrosanto!!! :D
-
ciao Segy,hai gia guardato su subito.it..,oppure su secondamano.it ho trovato diverse kawa a circa 4300-4700euro,su secondamano ce una a Parma la citta dell'Intriplato Immukkato ,colore grigio con km39000 a euro 4500 se non sbaglio spero di esserti stato utile!!!sono del 04-05!!!
:laugh2:mi stavo dimenticando ci sono anche 2 KR1200 gialle immukkate .......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,,,,,,,se per caso cambi idea!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
-
Citazione:
Torta
ciao Segy,hai gia guardato su subito.it..,oppure su secondamano.it ho trovato diverse kawa a circa 4300-4700euro,su secondamano ce una a Parma la citta dell'Intriplato Immukkato ,colore grigio con km39000 a euro 4500 se non sbaglio spero di esserti stato utile!!!sono del 04-05!!!
:laugh2:mi stavo dimenticando ci sono anche 2 KR1200 gialle immukkate .......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,,,,,,,se per caso cambi idea!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Bruciati sul tempo :oook:
-
Citazione:
Uzz
"in tre è meglio" non è il motto di traiunf? :D
per me due sono più che sufficienti.....anche sulla mia moto! :dry:
-
Citazione:
Gnolo
Bruciati sul tempo :oook:
vorrei bruciarvi in moto........:laugh2::laugh2::laugh2:....sono un lumacone purtroppo!!:cry::cry::cry::cry::cry:pero mi diverto lo stesso!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
sarebbe la sua fortuna ma da un sussukista c'è ancora tempo x fare il grande salto :wacko:
-
:biggrin3::laugh2:forse hai ragione....,e quesatione di tempo.....,poi mi sa che la Mukka Pazza colpira anche Segy.....!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:vado O:Tcome si fa a mettere le scritte come hai messo tu sotto i messaggi es: Godkiller!!
-
Citazione:
Torta
:biggrin3::laugh2:forse hai ragione....,e quesatione di tempo.....,poi mi sa che la Mukka Pazza colpira anche Segy.....!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:vado O:Tcome si fa a mettere le scritte come hai messo tu sotto i messaggi es: Godkiller!!
:biggrin3:
devi entrare nel
pannello utente
firma
e scrivere la minkiata che vuoi :D
-
per adesso la ricerca continua................ tortellone.. adesso guardo seconda mano, grazie :coool:
-