Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
RAY, SEI IL MIO IDOLO E LA NOSTRA SPERANZA:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ALL'ATTACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r:
guarda che ultimamente sono cresciuto:biggrin3:
e poi lunedì prossimo ho il..."tagliando totale" (grat grat):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
....se mi trovano qualcosa che non va...?.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma lo fai solo per la rettoscopia ??:sick: :sick: :sick:
Vecchio porcone !!! :w00t: :w00t:
Bhè oh al massimo ti dicono quanto ti è rimasto .....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Bhè oh al massimo ti dicono quanto ti è rimasto .....:ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...vi mancherei...poco...ma vi mancherei..........(forse)........................................................
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...vi mancherei...poco...ma vi mancherei..........(forse)........................................................
Prendi meglio la mira
respira a fondo
trattieni il fiato
guarda dentro l'ottica
e premi il grilleto...
http://www.somgiovani.it/doppioclic/...c/cecchino.jpg
Vedrai che dopo un po' impari a non MANCARLI più!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se vuoi ti accompagno io al Poligono!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
ONE SHOT ONE KILL!
-
Citazione:
Uzz
perchè non ti metti a pigreco mezzi così ti faccio vedere il mio lato sensibile??? :wink_:
Ti soffermi sempre su quello violento e non vai mai oltre... :cry: :cry:
Smettiamola di essere superficiali... Vieni con me che ti accompagno a scoprire la tua profondità!!! :D
mi quoto per permettere al ghino di leggere quanto ho scritto.... magari non l'ha visto! :wink_:
-
Uzz, basta auto-citarti! Che poi la gente ti prende per pazzo!
-
Citazione:
Uzz
perchè non ti metti a pigreco mezzi così ti faccio vedere il mio lato sensibile??? :wink_:
Ti soffermi sempre su quello violento e non vai mai oltre... :cry: :cry:
Smettiamola di essere superficiali... Vieni con me che ti accompagno a scoprire la tua profondità!!! :D
Citazione:
Uzz
mi quoto per permettere al ghino di leggere quanto ho scritto.... magari non l'ha visto! :wink_:
Fa sempre così:sick: ad un certo punto...paf!:sick: gli squilla il telefono:sick: o deve scappare perché è ora di pranzo:sick: o ci sono persone che lo attendono:sick: o gli stanno rubando la moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: oppure Ray sta facebndo fuori anche...Biancaneve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Fa sempre così:sick: ad un certo punto...paf!:sick: gli squilla il telefono:sick: o deve scappare perché è ora di pranzo:sick: o ci sono persone che lo attendono:sick: o gli stanno rubando la moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: oppure Ray sta facebndo fuori anche...Biancaneve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh non è che tu sei meglio .... ogni volte che te chiamo stai dalla suocera a mangià a SCROCCO ... guarda che lei quando hai sposato la Bea , doveva avere meno da fare non PIU' :mad: :mad: :mad: :mad: capito :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
beh non è che tu sei meglio .... ogni volte che te chiamo stai dalla suocera a mangià a SCROCCO ... guarda che lei quando hai sposato la Bea , doveva avere meno da fare non PIU' :mad: :mad: :mad: :mad: capito :wink_:
Ma se quando mi chiami sto sempre a lavoràààààààààààààà:mad: :mad: :mad: ...a lavorà...si..ma di mandiboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
già averla presa in ISPOSA.....:ph34r: :ph34r: pensa che peso gli ho tolto:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wub:
-
Citazione:
Uzz
Citazione:
AVP191
Che brutte persone, ed io che vi voglio pure bene, nei limiti del possibile :sick: :sick: :sick: :sick:
Citazione:
dott_speed
Grazie fratellone senza di te sarebbe un problema, piccolo ma un problema:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Che brutte persone, ed io che vi voglio pure bene, nei limiti del possibile :sick: :sick: :sick: :sick:
Grazie fratellone senza di te sarebbe un problema, piccolo ma un problema:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:w00t:
Però...mica lo so se è una bella notizia...per noi:dry: :dry: :dry:
:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ps. "fratellone":mad: :mad: :mad: ma pensa te???!!!!:mad: :mad: :mad: Mefistofele li fa...poi li accoppia:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e per di pù li fa iscrivere entrambi ad un forum:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: