Visualizzazione Stampabile
-
sta motina che mi hanno dato l'hanno limitata per i parcheggi, a questo punto ... :cipenso:
ma succede qualche cosa se me ne vado in giro con le lucine sempre accese? :cipenso:[/QUOTE]
Cosa intendi? Non vorrai dirci che ti fai il giro con una moto non tua??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Ci sono andata in giro così per molto tempo e mi sono sbertucciata tutte le braccia: adoro le mie piccole cicatrici :tongue:
No, nulla. Al massimo ti scambieranno per un lunapark :laugh2:
Per ora 226 km/h ma penso possa fare di meglio ... riproverò :D
sicura che non si trattava di 226,37? :cipenso:
la mia,,,,, oggi,--- sul bagnato .... :w00t::w00t::w00t:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Citazione:
bob&hank
sta motina che mi hanno dato l'hanno limitata per i parcheggi, a questo punto ... :cipenso:
ma succede qualche cosa se me ne vado in giro con le lucine sempre accese? :cipenso:
Cosa intendi? Non vorrai dirci che ti fai il giro con una moto non tua??
[/QUOTE]
ho il meccanico a Lugano e da Lugano a Mendrisio praticamente ste cazzo di lucine mi hanno accompagnato .... e io me ne sono fregato ....
allora chiedevo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Con un po' di vento a favore, qualche kilo in meno sulla moto (ad es. potresti limitare il peso lasciando a casa il casco :ph34r:)........puoi fare meglio!
quoto ... a quelle velocità casco o non casco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a parte per i graziati alla grigio, ben inteso ... :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Ci sono andata in giro così per molto tempo e mi sono sbertucciata tutte le braccia: adoro le mie piccole cicatrici :tongue:
No, nulla. Al massimo ti scambieranno per un lunapark :laugh2:
Per ora 226 km/h ma penso possa fare meglio ... riproverò :D
Con un po' di vento a favore, qualche kilo in meno sulla moto (ad es. potresti limitare il peso lasciando a casa il casco :ph34r:)........puoi fare meglio!
-
ho il meccanico a Lugano e da Lugano a Mendrisio praticamente ste cazzo di lucine mi hanno accompagnato .... e io me ne sono fregato ....
allora chiedevo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]
Uff...ci rassicuri!!
-
Citazione:
Originariamente inviata da bob&hank
...ci rassicuri!!
hai un modo di quotare un po' bislacco ....
ora ti mando la Miss che ti insegna lei ....
aspetta che parte ... Torino - Bellinzona per lei é questione di attimi :D
-
Citazione:
natan
hai un modo di quotare un po' bislacco ....
ora ti mando la Miss che ti insegna lei ....
aspetta che parte ... Torino - Bellinzona per lei é questione di attimi :D
Mi sono incasinato un attimo! Comunque sono già pronto sulla porta ad aspettarla......:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Mi sono incasinato un attimo! Comunque sono già pronto sulla porta ad aspettarla......:wink_:
dal momento che leggerà dell'esigenza della sua presenza, al momento che arriverà da te, sarà praticamente cosa fatta ... :w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
natan
dal momento che leggerà dell'esigenza della sua presenza, al momento che arriverà da te, sarà praticamente cosa fatta ... :w00t::w00t::ph34r:
Il garage è già aperto e pronto a proteggere il suo missile!! Occhio che piove, neh!!
-
Citazione:
bob&hank
Citazione:
natan
ricordate di farle subito i complimenti per la gomma...
chiusa e sdrucciolata!!
e' il fondamentale per iniziare una bella giornata:wink_:
consiglio da Amico:biggrin3: