Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi scoprirlo....tra poco vado a farmi un giretto in moto
santa margherita - ruta di camogli - recco - rapallo - poi vedo che ore sono, se non è tardi chiavari e rientro a santa
PS: ero ad un funerale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
herbie il calippo lo mangia intero.... e non dalla bocca.... :ph34r::coool::biggrin3:
:oook:
un pò come il gioco delle banane...adesso c'è..adesso non c'è....adesso c'è...adesso non c'è. E non si trratta di magia... :sick:
-
Citazione:
pippopoppi
:oook:
un pò come il gioco delle banane...adesso c'è..adesso non c'è....adesso c'è...adesso non c'è. E non si trratta di magia... :sick:
ma con la banana dura di più.. il calippo dopo un po' se scioglie :D
-
Citazione:
Uzz
ma con la banana dura di più.. il calippo dopo un po' se scioglie :D
non oso immaginare come hai scoperto tale differenza.... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
alllora novità?????
che fa la cricca???
;)
-
Citazione:
Black Death
alllora novità?????
che fa la cricca???
;)
io mi son fatto un giretto
santa margherita - ruta di camogli - recco - rapallo - chiavari e rientro a santa
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
io mi son fatto un giretto
santa margherita - ruta di camogli - recco - rapallo - chiavari e rientro a santa
:w00t::w00t::w00t:
azz beato te io appena tornato dall'ufficio è sono stanco speriamo che domani i sapiens mi portano a passeggio
;)
-
Citazione:
D74
non oso immaginare come hai scoperto tale differenza.... :ph34r::ph34r::ph34r:
che te lo dico a fà.... :ph34r:
-
Citazione:
Mr. Number
cmq la cosa meravigliosa di quest'ometto (oddio ometto si fa x dire...) è quando lo intervistano, è come se recitasse un copione, veramente fantastico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nothing2007
cmq la cosa meravigliosa di quest'ometto (oddio ometto si fa x dire...) è quando lo intervistano, è come se recitasse un copione, veramente fantastico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
da uno che è peggio di una bandiera senza valori e ideali..cosa ci si aspetta??? 'n caxxo :ph34r: