Visualizzazione Stampabile
-
Ciao caro :wub:
In un viaggio vero insieme ad altre persone è normale che ci sia tutto quello che hai scritto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Ciao caro :wub:
In un viaggio vero insieme ad altre persone è normale che ci sia tutto quello che hai scritto :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho letto piu' su che avete fatto della strada insieme , bella esperienza stargli dietro vero ? Vederlo volteggiare tra le curve come un'aquila tra le valli :rolleyes::rolleyes:
scrivevo prima che sarebbe carino potersi incontrare a cena per spararle grosse sui nostri viaggi di questa estate prima che noi over cominciamo a confondere i ricordi con viaggi di ere passate
-
bastacene ..... solo pranzi ... :D
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho letto piu' su che avete fatto della strada insieme , bella esperienza stargli dietro vero ? Vederlo volteggiare tra le curve come un'aquila tra le valli :rolleyes::rolleyes:
scrivevo prima che sarebbe carino potersi incontrare a cena per spararle grosse sui nostri viaggi di questa estate prima che noi over cominciamo a confondere i ricordi con viaggi di ere passate
A dire il vero stargli dietro .... non è affatto semplice :tongue:
Come ho scritto, la sua guida è di un'eleganza disarmante, pennella le curve e mette la moto esattamente dove vuole e sembra farlo senza il minimo sforzo, mai un tentennamento, come se le curve le disegnasse lui stesso!
E' davvero incredibile: poesia allo stato puro :wub:
E ti rendi conto che tutti quelli che vanno a cannone esasperando ogni movimento, ogni manovra, la posizione, il ginocchio a terra e cagate simili non hanno mai provato il godimento puro di guidare una motocicletta.
Mentre quando guardi lui comprendi perchè attraversare il mondo a cavallo di una motocicletta è tanto affascinante :wink_:
In quanto al resto, sono stata incaricata di smuovere un po' le acque overiane per una ricongiunzione astrale globale e godereccia all'insegna di chiacchiere, bevute e mangiate.
Quindi, appena recupero le forze ... inizierò a stressarvi tutti :biggrin3:
Citazione:
natan
Eccolo! :w00t::w00t::w00t:
Maccciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo :wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Come ho scritto, la sua guida è di un'eleganza disarmante, pennella le curve e mette la moto esattamente dove vuole e sembra farlo senza il minimo sforzo, mai un tentennamento, come se le curve le disegnasse lui stesso!
E ti rendi conto che tutti quelli che vanno a cannone esasperando ogni movimento, ogni manovra, la posizione, il ginocchio a terra e cagate simili non hanno mai provato il godimento puro di guidare una motocicletta.
Mentre quando guardi lui comprendi perchè attraversare il mondo a cavallo di una motocicletta è tanto affascinante :wink_:
In quanto al resto, sono stata incaricata di smuovere un po' le acque overiane per una ricongiunzione astrale globale e godereccia all'insegna di chiacchiere, bevute e mangiate.
Eccolo! :w00t::w00t::w00t:
Maccciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo :wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non ci sarò ... :fisch::fisch::senzaundente:
ma se ci sarò sarà (forse) un vero piacere ... :wink_:
-
Citazione:
natan
si si va bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
miss_valentine
non avrei potuto scrivere di meglio :dry::dry:
Citazione:
miss_valentine
felicissimo di essere stressato però ti avverto che lo stress da parte tua invece sarà difficile da sostenere , tu forse non sai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eccalallà :rolleyes::rolleyes:
leggi sotto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
-
Citazione:
natan
Noioso :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Noioso :dry:
palloso :mad::mad::mad:
ma ormai si è capito, è la sua solita tattica per farsi pregare e desiderare
tipo : che dici ? Mi si nota di piu' se non vengo alla festa o se vengo e mi metto in un angolino ? Cfr: Ecce Bombo Nanni Moretti
-
Citazione:
Luigi
felicissimo di essere stressato però ti avverto che lo stress da parte tua invece sarà difficile da sostenere , tu forse non sai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eccalallà :rolleyes::rolleyes:
leggi sotto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh beh ... voi non conoscete me ... so essere molto convincente :fisch:
Citazione:
Luigi
palloso :mad::mad::mad:
ma ormai si è capito, è la sua solita tattica per farsi pregare e desiderare
tipo : che dici ? Mi si nota di piu' se non vengo alla festa o se vengo e mi metto in un angolino ? Cfr: Ecce Bombo Nanni Moretti
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Beh beh ... voi non conoscete me ... so essere molto convincente :fisch:
quanto convincente? :sleep2: