Visualizzazione Stampabile
-
sono nuovo nel forum e solo ora ho letto la tua "lettera aperta"....
mi si è gelato il sangue....mi si è serrata la bocca....
sono padre anch'io di 2 bimbi (22 mesi e 3mesi e mezzo) e ho le lacrime agli occhi.
le pagine successive alla lettera meravigliosamente esprimono la vicinanza morale e affettiva di tutti "noi" a te e al tuo Filippo e ora anche al piccolo Alessandro!
C'è chi pensa che l' ottimismo e la positività siano un' energia reale e "contaminatrice", per questo auguro a voi che tutto possa diventare una guerra vinta con la tenacia di un forte bambino contro un lurido mostro, insieme all'amore di 2 genitori che gli stanno costantemente vicino...
un forte abbraccio.
marcello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumph eyes
sono nuovo nel forum e solo ora ho letto la tua "lettera aperta"....
mi si è gelato il sangue....mi si è serrata la bocca....
sono padre anch'io di 2 bimbi (22 mesi e 3mesi e mezzo) e ho le lacrime agli occhi.
le pagine successive alla lettera meravigliosamente esprimono la vicinanza morale e affettiva di tutti "noi" a te e al tuo Filippo e ora anche al piccolo Alessandro!
C'è chi pensa che l' ottimismo e la positività siano un' energia reale e "contaminatrice", per questo auguro a voi che tutto possa diventare una guerra vinta con la tenacia di un forte bambino contro un lurido mostro, insieme all'amore di 2 genitori che gli stanno costantemente vicino...
un forte abbraccio.
marcello
ringrazio te e tutti quelli che mi scrivono, per me è molto importante
sapere di avere delle persone vicine che mi sostengono nei momenti
di difficoltà...
-
Ti siamo tutti stra-vicini, forza Filippooooooooooo
-
Citazione:
Vincent Vega
Ciao ragazzi, vi scrivo dall'ospedale dove Filippo ha subito il secondo intervento di biopsia in quanto il primo, ahimè, non era andato a buon fine.
Il bimbo sta bene, è forte e nel giro di pochi mesi me lo sono visto
crescere a vista d'occhio...quasi mi sembra un adulto.
Ci manca poco che sia lui che mi tiene alto il morale anzichè il contratrio.
Attendiamo i risultati della biopsia e poi se non ci saranno sorprese,
inizierà la chemioterapia per almeno 6-8 mesi.
Filippo vi saluta tutti e non vede l'ora di poter vedere uno squadrone
di triumphisti per godersi tante moto diverse in un colpo solo !!!
Ora si sta svegliando.....vi devo lasciare....grazie ancora per
il vs sostegno.
Sillian
Citazione:
2877paolo
Alessandro (mio figlio) un paio di settimane fa ha compiuto 16 anni. la sua sindrome è molto particolare. ale non ha memoria a breve termine. in poche parole se gli dici di andarti a prendere un bicchiere, va in cucina e poi ti chiama per dirti: papà che sono venuto a fare? la cosa strana è che magari passando per una strada che ho percorso dieci anni fa lui ti dice: ma papà qui ci siamo già passati!!! e tu rimani come un deficiente... momentaneamente i problemi sono solo a livello scolastico, ma fortunatamente, ha dei professori di sostegno e la madre che lo segue costantemente.
il futuro: bella domanda... la mia speranza è che la malattia non degeneri perché ci sono dei casi in cui... ma non ci voglio pensare.
nel frattempo vi ringrazio.
un in bocca al lupo a filippo e a sillian. :yess:
Forza ragazzi, state tranquilli che questa banda di matti non vi mollera' finche' (ne sono sicuro) non si sara' risolto tutto per il meglio... un abbraccione!!! :wink_:
-
bisogna avere fede e speranza, mai allontanarsi da ns. Signore, vedrai che in fondo al tunnel troverai la luce, forza e coraggio, ti sono vicino, il tuo bimbo guarira' siamo certi
-
-
Sono nonno di 4 nipoti e,per quello che può servire, credimi che sono vicino alla tua famiglia, non posso fare altro che sperare con voi. Un forte abbraccio!
-
Citazione:
Vincent Vega
Ciao ragazzi, vi scrivo dall'ospedale dove Filippo ha subito il secondo intervento di biopsia in quanto il primo, ahimè, non era andato a buon fine.
Il bimbo sta bene, è forte e nel giro di pochi mesi me lo sono visto
crescere a vista d'occhio...quasi mi sembra un adulto.
Ci manca poco che sia lui che mi tiene alto il morale anzichè il contratrio.
Attendiamo i risultati della biopsia e poi se non ci saranno sorprese,
inizierà la chemioterapia per almeno 6-8 mesi.
Filippo vi saluta tutti e non vede l'ora di poter vedere uno squadrone
di triumphisti per godersi tante moto diverse in un colpo solo !!!
Ora si sta svegliando.....vi devo lasciare....grazie ancora per
il vs sostegno.
Sillian
Aggiornaci Sillian, ti prego.
Un bacio a Filippo!
-
La vince la Coppa...la vince! FORZA !!!
-
Spero che le cose vadano meglio... Se dovesse esserti utile qualcosa a Roma contattami in mp
un abbraccio a te e al piccolo biker Filippo