Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Renz e' stato riammesso?:rolleyes:
stesso stile vero :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
imperturbabile come una sfinge:ph34r:
è un uomo d'altri tempi :coool:
-
Citazione:
ramses
uuuuuuummmmmmmm, mi devo preoccupare, mi sa che stanotte non si dorme, accidenti
quando eri piccino ed i tuoi compagni ti picchiavano sempre perchè stavi in culo persino al bidello.... la mamma per consolarti ti comprava sempre un giochino nuovo!!!vedii....questi sono i risultati!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
non è lui..
Renz Accanava
Lui Ammummia
almeno credo
-
Citazione:
iunio
non ho mai amato le tedesche (moto) unn pò goffe e pesanti ma la serie k mi piace, sarà per il doppio faro...chi di voi l'ha avuta? é molto pesante? Si sente la coppia mostruosa? Insomma difficile da guidare ed eccessivamente impacciata nel traffico cittadino?
La mv brutale è sempre stata la moto per eccellenza ma troppo costosa e scomoda. Da quel che leggo la nuova 990 r dovrebbe essere meno scorbutica (forse grazie all'elettronica?) nonchè più comoda ed "abitabile"? Sarà vero?
lamps)))))))))))
up
-
Citazione:
Silvan
'sta volta the dog non c'entra proprio nulla:wink_:
Intriplato sì :biggrin3:
...grazie...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
non è lui..
Renz Accanava
Lui Ammummia
almeno credo
Dici?:rolleyes:
-
Citazione:
ramses
guarda l ' unica cosa che mi sento , a di mandarti a f...........
poi visto che fate tanto i fenomeni, c' è gente quà dentro che non sa neanche come si spegne ho accende la moto, a che pressione gonfiare le gomme, cerca mille mappature per lo scarico quando ne esistono forse due, e comunque ribadisco che la mia brutale , va meglio della speed
mi farai morire tu :cry: e cmq non sei Seghy sei molto simpatico e ne sai d+ di moto di lui, scusami bbrò :(
Citazione:
ramses
uuuuuuummmmmmmm, mi devo preoccupare, mi sa che stanotte non si dorme, accidenti
ti ho chiesto scusa non farmi pentire fighetto da brutale immondo :dry:
Citazione:
Silvan
'sta volta the dog non c'entra proprio nulla:wink_:
Intriplato sì :biggrin3:
la suocera del forum è questo ?
Citazione:
LadyB
pensavo si parlasse di uno scontro tra intriplato e the dog e volevo vedere il sangue :ph34r:
io e the dog ci amiamo se non lo aveste ancora percepito, brutalmente :wub::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
mi farai morire tu :cry: e cmq non sei Seghy sei molto simpatico e ne sai d+ di moto di lui, scusami bbrò :(
ti ho chiesto scusa non farmi pentire fighetto da brutale immondo :dry:
la suocera del forum è questo ?
io e the dog ci amiamo se non lo aveste ancora percepito, brutalmente :wub::w00t:
...si si...:wub:
-