Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:piango_a_dirotto:
...UN DIVORZIO, MOMENTANEO ?
il divorzio momentaneo è in "corso" fino alla px settimana............non ti dico la fatica per fare il "bravo" a tenere a bada le mie numerose fans..............:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
come già anticipato ieri per il 12....ho già IMPROROGABILI impegni familiari..............
é una scelta saggia, la tua ///
cercherò di crearmene anch'io ... se sarà il caso ....:sleep2:
ps: a Miss : :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
ps: a Miss : :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa Griiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss :cry::cry::cry:
E non avevo capito che confermavi
(Intrip, inserisci di nuovo link agriturismo Piacenza, che me lo sono perso pagine indietro, grazie :D)
0. Il Griiiiiiiiiiiiiiisssssssssss
1. miss
2. BB
3. Intrip
A proposito, ma domani sera sì, ci sei alla pizzata, sì?
attenta agli analcolici ... luis ti toglierebbe la parola :D
Citazione:
miss_valentine
:wub::wub::wub:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
attenta agli analcolici ... luis ti toglierebbe la parola :D
:dry:
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
miss_valentine
:dry:
ma questa é per gli analcolici o per le faccine? :biggrin3:
ps: bevi che ti fa grande :D
ps2: mi hai anticipato dividendo lassù quel che andava diviso ... ma tu sei avanti, vai forte ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
ma questa é per gli analcolici o per le faccine? :biggrin3:
ps: bevi che ti fa grande :D
Ti ho già risposto :wink_:
Io non bevo: degusto :smoke_:
Citazione:
natan
ps2: mi hai anticipato dividendo lassù quel che andava diviso ... ma tu sei avanti, vai forte ... :w00t::w00t::w00t:
:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
Ti ho già risposto :wink_:
Io non bevo: degusto :smoke_:
:coool:
ma oggi non dovevi essere al lavoro? :cipenso:
era una fuga organizzata e poi dimenticata? :coool:
Citazione:
Grigio
:"L'anarchia è una concezione politica basata sull'idea di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di Stato e di potere costituito.il pensiero anarchico si fonda su un ideale di libertà estrema che precluda qualsiasi forma di governo; L'idea di Anarchia prevede, a livello sociale, che individui e collettività scelgano per relazionarsi fra loro un insieme di rapporti non-autoritari." sarà vero? Ai posteri :wink_:
ci fu anche max stirner e altri ancora che tra un estremo e l'altro ne creavano di interessanti ... il bello dell'anarchia sociale e individuale é che ti permette di definirti tutto e il contrario di tutto, ma sempre lontano dal qualunquismo ... e il definirsi non é mai volto all'apparire ma un impulso di ricerca perenne perché l'uomo possa trovare dimensioni e realtà sempre più consone alla sua natura e disciplinate senza che qualcuno le disciplini per noi ...
-
Citazione:
natan
ma oggi non dovevi essere al lavoro? :cipenso:
era una fuga organizzata e poi dimenticata? :coool:
ci fu anche max stirner e altri ancora che tra un estremo e l'altro ne creavano di interessanti ... il bello dell'anarchia sociale e individuale é che ti permette di definirti tutto e il contrario di tutto, ma sempre lontano dal qualunquismo ...
Sono al lavoro!
Non è mica colpa mia se lavoro con un PC davanti tutto il giorno :D
-
Miss_sorganizzata_il_raduno_dall'ufficio_a_spese_dei_contribuenti_SUBITOOOOOOOO!!!!
:D