bella la versione cafe ;)
Visualizzazione Stampabile
bella la versione cafe ;)
il motore è bellissimo, il manubrio è più bello di quello della bonneville e le colorazioni del serbatoio sono veramente belle. Se non fosse per il fatto che sembra la sorellina piccola della bonneville, un pensierino ce,lo farei
L'ho vista all'EICMA e a Verona.. non mi convince per niente per niente, nè esteticamente, con il posteriore troooppo protratto oltre la fine della sella (..ma questo è un discorso di cui può non fregare niente a nessuno.. eheheh), nè nella cura dei particolari.. mi sembra davvero un plasticone, con molte parti concepite "per sembrare" quello che non sono.. parere personale, ovviamente..
non avevo letto, ma ti quoto in pieno, su entrambe.. la sella della Royal Enfield poi è improponibile per un viaggio che sia più lungo dei 50 metri..
..della W800,la cosa che mi ha colpito più negativamente è proprio la sella,non tanto per la forma quanto per le rifiniture:in particolare,le termosaldature che danno l'effetto trapuntato mi ricordano i materassini da spiaggia economici
(quelli di plastica).....in pratica le saldature sono lisce,senza neppure imitare una cucitura:cry:
Vista oggi dal concessionario, a Milano.
Studiata a lungo (persino a quattro zampe).
Non ci siamo proprio.
Sembra una moto indiana per qualità costruttiva e finiture.
Potenza 35 KW ... ma siamo matti.
Impressione generale di scarsa consistenza generale (effetto moto di tolla).
Esilina e deboluccia.
Forcelline.
Fili e filapperi ed iniettori in bella vista.
Mi fermo per misericordia.
Mi è piaciuto solo il cavalletto centrale.
Ragazzi il paragone con la Bonnie è inaccettabile ...
Altro mondo ...
Dimenticavo ...
Lo street price è (con sconticino) di Euro 7.600 in strada.
Per me ne vale si e no 5.000 ...
E comunque non la comprerei lo stesso ...
condivido pienamente.... non avevo mai visto la Bonnie dal vivo, ma in foto non mi piaceva... mi ero invece innamorato della Kawa vedendo video e foto.... vedendole entrambe dal vivo la cosa si è ribaltata completamente..... la Bonnie dal vivo sembra grossa, massiccia, maschia... la Kawasaki sembra uno scooter al confronto...
Però ci uscirebbe una bella scrambler...
L'avete vista ? E' spettacolare , ha un motore che sembra un pezzo di gioielleria . peccato per la plastica degli iniettori :cry:
no, ma dove sta? hai un link? cacchio succedono cose sottotraccia e nessuno ne parla...
http://www.threadbombing.com/data/me...thelock3zd.jpg