Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
tranquillo sono abbastanza rilassato e non mi incazzo per così poco....
ti ho espresso un particolare del mio carattere che aiuta la "conoscenza".....:wink_:
non riesco a memorizzare il carattere di 1000 utenti del forum, cmq non prenderlo troppo sul serio il pallone e cerca anche di capire se l'espressione che viene usate è scherzosa o seria!
la mia era scherzosa.. come quella di sacchi................................. quindi smetti di rompere altrimenti vengo a milano e ti dò un branzino in testa! :mad:
-
Citazione:
Segy
non riesco a memorizzare il carattere di 1000 utenti del forum, cmq non prenderlo troppo sul serio il pallone e cerca anche di capire se l'espressione che viene usate è scherzosa o seria!
la mia era scherzosa.. come quella di sacchi................................. quindi smetti di rompere altrimenti vengo a milano e ti dò un branzino in testa! :mad:
sono d'accordo su tutto tranne che sul verbo ...."rompere"........:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo su tutto tranne che sul verbo ...."rompere"........:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
fearless
insomma!!!!:rolleyes:
ho goduto x un anno intero la sua formidabile esperienza al barcellona...in una vera squadra dove tutto si puo' vincere (parole sue)
quindi sono abbastanza tranquillo
:rolleyes:
-
è già aria di D'Herbie :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
...forza perma....
-
-
Citazione:
Intriplato
forse domenica un paio di miei amici vengono a parma x la partita!
in tal caso riusciresti a prendere i biglietti?
-
è un furbacchione! fa bene :oook:
-
Citazione:
Segy
il concetto, se permetti, vale anche per te.....
di solito dal vivo capisco al volo quasi tutte le sfumature...(forse è l'esperienza data dall'anagrafe)........
Comunque credo che non sia successo nulla di "incivile"....o sbaglio? ognuno ha cercato di spiegare meglio le parole .........:wink_::wink_: