Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
grigio, tempo fa ho letto un libro che mi aveva divertito, non mi ricordo più molto di quanto scritto ma ricordo che mi era piaciuto ... poi i tempi cambiano e noi con loro ma ... te lo consiglio :wink_:
Di Paolo Roversi
Il Mio Nome é Bukowski
stroia dell'uomo che si resvegliò da un coma etilico credendosi la reincarnazione di Bukowsdi
Presentato da Enrico Franceschini
Fermento
é il numero 15 di una collana intitolata: percorsi della memoria
:wink_:
Ho preso buona nota. Anche del lapsus freudiano (in rosso)
-
Citazione:
natan
Qui NON piove poi molto, si potrebbe dire che NON piove ... :biggrin3:
Ho appena guardato il radar ed il satellite...apri l'ombrello, va'...:dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
luigi mi ha confidato che sarebbe venuto a prenderti ... peccato! :cry:
ps: ma solo se veniva anche la Miss_compagnia .....:dry: :fisch:
Luigi a prendermi ? No no, io con lui vado solo in moto ! Di lui sicche mi fido :rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Ho appena guardato il radar ed il satellite...apri l'ombrello, va'...:dry::tongue::biggrin3:
NON ho ombrelli da interno ... sono e me ne starò a casa, chiuso a pensare, ma non a riflettere, solo pensare ... :wub:
Citazione:
Grigio
Luigi a prendermi ? No no, io con lui vado solo in moto ! Di lui sicche mi fido :rolleyes:
anch'io, e senza interfono ... :D
-
Citazione:
natan
NON ho ombrelli da interno ... sono e me ne starò a casa, chiuso a pensare, ma non a riflettere, solo pensare ... :wub:
Beato te, qua tira pure vento...mo' stacco e mi ciuccio quell'oretta nel simpatico traffico milanese.
Ah...ti penserò, in modo NON riflessivo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
grigio, tempo fa ho letto un libro che mi aveva divertito, non mi ricordo più molto di quanto scritto ma ricordo che mi era piaciuto ... poi i tempi cambiano e noi con loro ma ... te lo consiglio :wink_:
Di Paolo Roversi
Il Mio Nome é Bukowski
stroia dell'uomo che si resvegliò da un coma etilico credendosi la reincarnazione di Bukowsdi
Presentato da Enrico Franceschini
Fermento
é il numero 15 di una collana intitolata: percorsi della memoria
:wink_:
:
perchè agli altri consigli cose cosi' interessanti :wink_: e a me solo cagate ? :cry:
Citazione:
natan
Domenica NON torno ... NON torno più ... almeno lo spero :cry:
ma tornerai prima o poi
Citazione:
Sfigatto
Per forza, sono a Milano anch'io! :tongue:
io invece no
anzi adesso che ci penso , ma io sono dalle parti di Turate :biggrin3::biggrin3: a un tiro di schioppo dal confine :w00t::w00t::w00t: potrei essere da natalino per cena anzi addirittura per l'aperitivo :w00t::w00t:
Citazione:
natan
luigi mi ha confidato che sarebbe venuto a prenderti ... peccato! :cry:
ps: ma solo se veniva anche la Miss_compagnia .....:dry: :fisch:
Citazione:
Grigio
ce lo sapete che quando vi mettete di impegno siete veramente dei bast...........:tongue::tongue::tongue: e vi riesce in modo molto naturale :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
perchè agli altri consigli cose cosi' interessanti :wink_: e a me solo cagate ? :cry:
ma tornerai prima o poi
io invece no
anzi adesso che ci penso , ma io sono dalle parti di Turate :biggrin3::biggrin3: a un tiro di schioppo dal confine :w00t::w00t::w00t: potrei essere da natalino per cena anzi addirittura per l'aperitivo :w00t::w00t:
ce lo sapete che quando vi mettete di impegno siete veramente dei bast...........:tongue::tongue::tongue: e vi riesce in modo molto naturale :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
mi sto mettendo a tavola ora ... é l'unico modo per non sentire quel saporaccio in bocca ... mangio e bevo, bevo e mangio .........
ma se vuoi passare un chicco d'oro te lo posso sempre offrire :D
-
Citazione:
natan
mi sto mettendo a tavola ora ... é l'unico modo per non sentire quel saporaccio in bocca ... mangio e bevo, bevo e mangio .........
ma se vuoi passare un chicco d'oro te lo posso sempre offrire :D
guarda che passo sul serio :w00t::w00t::w00t: non vorrei fare tardi perchè domattina devo andare a modena ma .......:w00t:
si ma la cena ? :cipenso::cipenso::cipenso::cry:
-
Citazione:
Luigi
guarda che passo sul serio :w00t::w00t::w00t: non vorrei fare tardi perchè domattina devo andare a modena ma .......:w00t:
si ma la cena ? :cipenso::cipenso::cipenso::cry:
Ah potessi teletrasportarmi un paio d'orette!:rolleyes:
-
io sono a casa, fate voi ...
mi sento anche un po' solo e abbandonato ...:cry:
se ne sono andati tutti /
ora mi faccio un chicco d'oro così mi riprendo :D