Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
SI!!! Direi di si!!!:biggrin3:
hai finito il credito giusto?
spammona di sms :laugh2:
-
Chiudereeeeeeeeeeeeeeeee Vi pregooooooooooooooo :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Ma siete proprio allergici agli sms....
ma vi costa proprio tanto farvi sentire via sms per un buo girono una buona notte o un semplice che fai adesso???:dry:
Ma porca paletta....se siete all'inizio di una relazione...le volete curare un pò queste donne o no???:mad:
Basta: Gli dò 2 giorni poi sciò!!!!:mad:
eh eh eh sempre le stesse storie ..... biggrin3::biggrin3::blink::dry:
-
Se c'è una cosa che rompe le palle come pagar le tasse,è ricevere sms a raffica da una appena conosciuta.
Magari dopo una telefonata fiume di un'ora,per non dirsi niente che non sia ovvio,scontato,solo per mandar via le paure come un bimbo che deve accender la luce di notte.
Meglio,molto meglio una prudente distanza,che lasci tempo,luci ed ombre.
Se è una trombata non serve perder tanto tempo,se è l'amore con la A non servono sms.
-
Citazione:
rjng
Se c'è una cosa che rompe le palle come pagar le tasse,è ricevere sms a raffica da una appena conosciuta.
Magari dopo una telefonata fiume di un'ora,per non dirsi niente che non sia ovvio,scontato,solo per mandar via le paure come un bimbo che deve accender la luce di notte.
Se è una trombata non serve perder tanto tempo,se è l'amore con la A non servono sms.
mi é venuta la voglia di mandare un sms ... :w00t::w00t::D
-
Citazione:
natan
mi é venuta la voglia di mandare un sms ... :w00t::w00t::D
attento dalla swissera paghi l'interurbana:tongue:
-
Citazione:
kiter
attento dalla swissera paghi l'interurbana:tongue:
ma io me ne frego .... ho un cellulare con scheda italiana per l'evenienza :D
-
Citazione:
rjng
mi serve un aiuto perchè non ricordo ....
ma quando ancora non esistevano i cellulari una volta che si trombava le donne che cosa volevano per sentirsi in pace con loro stesse ? :blink:
-
Citazione:
carlinz
ma quando ancora non esistevano i cellulari una volta che si trombava le donne che cosa volevano per sentirsi in pace con loro stesse ? :blink:
:coool: Diamanti!
-
Citazione:
carlinz
regalini,:wink_:
anello di fidanzamento,:rolleyes:
presentarti ai suoi,:ph34r:
che ti ricordavi di compleanni, anniversari, mesiversari, settimaniversari..:wacko::tongue:
Citazione:
natan
ma io me ne frego .... ho un cellulare con scheda italiana per l'evenienza :D
che volpone..:tongue: