Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:oook:
i pezzenti vanno smerdati :coool:
-
io non dico nulla :smoke_:
-
alla fine stavolta mi sa che paga davvero la sua cassanaggine
prima o poi a furia di fare il cojone e poi tornare indietro capita che il ritorno ti sia chiuso......e resti con le palle in mano...
-
ieri da ikea
-
Citazione:
D74
prima o poi a furia di fare il cojone e poi tornare indietro capita che il ritorno ti sia chiuso......e resti con le palle in mano...
esatto...
l'opzione restyling non ha avuto successo.... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
e ringraziamo la Samp se non gli fa fare il cazzo che vuole offendendo a destra e sinistra :coool:
-
Citazione:
Intriplato
e ringraziamo la Samp se non gli fa fare il cazzo che vuole offendendo a destra e sinistra :coool:
l'ha fatto maturare :ph34r:
-
Citazione:
Segy
l'ha fatto maturare :ph34r:
puoi dirlo forte...:wink_:
trutte le finte dimostrazioni di maturità si son rivelate per quello che erano.... rumenta... come la stessa squadra in cui non gioca più :smoke_:
grande garrone :wink_:
-
Citazione:
MR-T
puoi dirlo forte...:wink_:
trutte le finte dimostrazioni di maturità si son rivelate per quello che erano.... rumenta... come la stessa squadra in cui non gioca più :smoke_:
grande garrone :wink_:
http://img825.imageshack.us/img825/6...3229226032.jpg
-
beh insomma dai mister terga chiunque avesse creduto in questa sua improvvisa illuminazione è stato un pò ingenuo
non si cambia la testa in una settimana e forse nemmemmanco in una vita