Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
a volte si....a volte no...
credo sia un problema di "testa", non c'è altra spiegazione
Di testa di minchia, però. Ha fatto il folletto con 10 gradi :ph34r: e il vento che portava via le gonne delle umbrella-girls :wub: e mi cade come un tacchino a Estoril...mah...:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
a volte si....a volte no...
credo sia un problema di "testa", non c'è altra spiegazione
semplicemente....non sà dare consigli ai meccanici.....
-
Citazione:
Mamba
come ho già detto....Rossi è il vero campione del mondo anche quest'anno..ADDIO.:wink_:
quoto il re :oook:
-
Citazione:
Gnolo
ottimo...e lascia che se le dicano.....gli altri...:wink_:.
-
Citazione:
Mamba
ottimo...e lascia che se le dicano.....gli altri...:wink_:.
grazie x i suggerimenti :oook:
-
Citazione:
jamex
guarda che hai scritto cose obbiettive e dati insindacabili...................praticamente hai sbagliato forum........quì Rossi va osannato per principio
...pultroppo è così...ma non è questione di forum, è molto più ampia.. è una 'ignoranza' generale..
-
Citazione:
Gnolo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e il prossimo anno si replica :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Domma
...pultroppo è così...ma non è questione di forum, è molto più ampia.. è una 'ignoranza' generale..
hai ragione, quando al tifo subentra il "fanatismo sportivo" (non sono riuscito a trovare il termine più giusto) c'è poco da discutere
-
Se Rossi,Pedrosa e Stoner sono caduti è un loro demerito.
Oltre ad arrivare primi serve anche rimanere in piedi:quest anno i big non ne sono stati in grado.
Il fatto che Lorenzo sia rimasto in piedi al contrario degli altri,dimostra che li è più bravo.Mi sembra semplice :)
-
Citazione:
Domma
beh, saranno intelligenti solo i tifosi di stoner o lorenzo..l'anno prox ne riparliamo..