Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Mi sento poco bene ! Anzi mi sento benissimo. Adesso capisco il benemerito Luigi, è successo anche a me ! Spero che mio marito non mi faccia del male. Mi sono innamorato, follemente innamorato ! Sarà un' amore difficile. Ma come ogni rosa....anch'esso avrà le sue spine.
E di chi mi sono innamorato ? Della signora del mio navigatore. lei mi dà solo buoni consigli, e se non ne tengo conto, non si arrabbia, ma dolcemente mi ripete le cose. Che stella ! Che donna ! Mi lascia sbagliare e mi corregge dolcemente :wub: :wub: :wub:
....ed in più con una voce suadente....non è facile trovare donne così! Mi sa che per Natale chiediamo un (anzi due) navigatori al gesù imbambolato; almeno godremo di una dolce voce femminile.......
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
e mi raccomando, appena torna rinfacciaglielo almeno per un anno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1 anno e basta ? :blink::blink:
finchè scampa :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
bob&hank
....ed in più con una voce suadente....non è facile trovare donne così! Mi sa che per Natale chiediamo un (anzi due) navigatori al gesù imbambolato; almeno godremo di una dolce voce femminile.......
:wub::wub::wub:
sai che su alcuni modelli la voce si puo' anche scegliere ? Oppure puoi anche mettere la voce di un uomo...............magari qualche buontempone che ti fa uno scherzo..............chissà................non si sa mai
Citazione:
Intriplato
1 anno e basta ? :blink::blink:
finchè scampa :w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:certo che appena torna minimo uno striscione di benvenuto dobbiamo farglielo trovare :w00t:
-
Citazione:
Luigi
sai che su alcuni modelli la voce si puo' anche scegliere ? Oppure puoi anche mettere la voce di un uomo...............magari qualche buontempone che ti fa uno scherzo..............chissà................non si sa mai
ve ne avevo dedicato uno di nav. a te e lo suisso, in questo 3D :rolleyes:
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:certo che appena torna minimo uno striscione di benvenuto dobbiamo farglielo trovare :w00t:
si di carta igienica lo striscione, x mandarlo a cagare d'urgenza che non ha manco salutato :dry::dry::mad:
-
Citazione:
Intriplato
questo 3D non ha niente a che vedere con gli over :mad: mi rifiuto di andarmelo a leggere , fammi un riassuntino :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
Belloooooo.....sai cosa regalarci per Natale, ma senza voce di uomo, se no......guardati le spalle!:biggrin3::biggrin3:
Se parlate di natan, sarebbe bello sapere dove è, ma anche con chi è.....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
si di carta igienica lo striscione, x mandarlo a cagare d'urgenza che non ha manco salutato :dry::dry::mad:
e manco una cartolina :cry:
-
Citazione:
bob&hank
Belloooooo.....sai cosa regalarci per Natale, ma senza voce di uomo, se no......guardati le palle!:biggrin3::biggrin3:
Se parlate di natan, sarebbe bello sapere dove è, ma anche con chi è.....:biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
bob&hank
Belloooooo.....sai cosa regalarci per Natale, ma senza voce di uomo, se no......guardati le spalle!:biggrin3::biggrin3:
ma davvero non lo sai con chi è ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
bob&hank
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: con chi è ????????????????????