Visualizzazione Stampabile
-
Ecco un dato su cui riflettere
Chi ha inviato il messaggio?
Messaggi totali: 320
Nome utente Messaggi
Silvan 57
MrTiger 28
valterone 25
Gnolo 22
ushioetora 18
Intriplato 16
Gianluca74 13
Gabriel 10
wailingmongi 9
Sir J 8
superIII 8
@ndre@ 8
TIGRE SIBERIANA 8
ianez72 8
Rena 7
Rickystyle 6
Torta 5
leo 5
Sim1 5
nyctal 4
Millejager 4
Herbie 53 3
The Dog 3
EIKONTRIPLE 3
redcell 2
jin74 2
s-one675 2
L'inglese volante 2
megalo82 2
chobin 2
GAVEmarco 2
flower 2
hancock1377 1
Marco Manila 1
"Penne" all'arrabbiata 1
Acme 1
rez 1
marco_675 1
MR-T 1
memento 1
Simon 1
Warsteiner 1
nicolik 1
urasch 1
spantax 1
triplexperience 1
Muttley 1
Matt 1
papitosky 1
Filomao 1
cubo23 1
jamex 1
Toco 1
Visualizza la discussione e chiudi la finestra
Page generated in 0.03206 seconds with 8 queries
-
eccolo e arrivato il pelosooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Silvan 57
scusatemi, è che ad un certo punto mi sono ritrovato da solo accerchiato da una banda assoldata da Triumph Italia :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Silvan
scusatemi, è che ad un certo punto mi sono ritrovato da solo accerchiato da una banda assoltata da Triumph Italia :cry::cry::cry::cry:
... eggià... ti abbiamo lasciato solo. :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
Ecco un dato su cui riflettere
un comportamento da moderatore :laugh2:
-
Citazione:
flower
... siamo ancora a questo punto?
Maledizione...
Io non capisco che male c'è a dire che la nuova Speed è STATA UNA DELUSIONE... e, per me, che possiedo una 2010 ancora maggiore visto che tecnicamente è simile alla mia, esteticamente è più brutta e non ha nessuna innovazione come ci si aspettava.
Forse si era cantata vittoria troppo presto... motore 1200cc... più cavalli e meno peso... e MAI E POI MAI avrei pensato di dover scrivere che avrei preferito i fari tondi e piccoli che giravano sul forum tempo fa piuttosto che questa scimmiottata a qualcosa che non è nel DNA di Triumph.
Perché uno dovrebbe cambiare una post 2005 con una 2011... bhe... fatti suoi, ma io, che ne ho cambiate 2 di Speed l'ho sempre fatto per un discorso di rivendibilità... 3 anni... 8000€... io faccio l'affare come lo fa chi la compera e con pochi € me la ricompro nuova... è una tecnica che uso anche per le auto.
be ..dai pero flower.., bisogna essere un pochino piu obbiettivi nel senso che prima di dire che estata una delusione bisogna apettare 2 anni e vedere quante ne ha nno vendute...,ppuo anche diventare il modello di speed piu venduto di tutti i tempi...chi lo sa...bisogna essere pazienti e aspettare..vedremo!!!
-
Citazione:
Torta
be ..dai pero flower.., bisogna essere un pochino piu obbiettivi nel senso che prima di dire che estata una delusione bisogna apettare 2 anni e vedere quante ne ha nno vendute...,ppuo anche diventare il modello di speed piu venduto di tutti i tempi...chi lo sa...bisogna essere pazienti e aspettare..vedremo!!!
guarda che lui intende delusione personale, non di mercato
cmq all'EICMA non se ne sentiva parlar bene
e già qualche foto è eloquente :laugh2:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1791708_n.jpg
-
Citazione:
Torta
... io non sono un presuntuoso e non dico che è una delusione per TUTTI... ci mancherebbe.
PER ME E' UNA DELUSIONE.
Io mi aspettavo una Speed con i FARI TONDI, con qualche cavallo in più, meno peso e qualche innovazione tecnologica... non volete l'elettronica perché si rompe e non serve?
Una moto con lo stile inconfondibile come la Speed... magari un codino più "moderno", rastremato...
Almeno una frizione antisaltellamento....
Sarebbe costata di più... pazienza...
Citazione:
Silvan
... mi sono perso un pezzo... chi è questo raffigurato nella foto?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
un comportamento da moderatore :laugh2:
Io non ho insultato nessuno:dry:
:laugh2:
-
Citazione:
flower
... mi sono perso un pezzo... chi è questo raffigurato nella foto?
omotigro, è la sua vero ? :D