Visualizzazione Stampabile
-
capito praticamente fanno solo un foglio con i sinistri avuti.....praticamente rischio di trovarmi tra 5 anni ancora a classe 14....cosi loro aumentando anche di poco all'anno sono sempre più convenienti rispetto agli altri...visto che parto dalla 14...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger8
capito praticamente fanno solo un foglio con i sinistri avuti.....praticamente rischio di trovarmi tra 5 anni ancora a classe 14....cosi loro aumentando anche di poco all'anno sono sempre più convenienti rispetto agli altri...visto che parto dalla 14...
praticamente....
anche se uno spera sempre che diminuisca dopo un anno...e non aumenti come purtroppo sta succedendo :wacko:
cmq io l'ho stipulata lo stesso perchè anche sta storia della classe mi sembra una presa per il cul....
-
..fatta anch'io per la Bonnie e prossimamente per la Rocket,con assistenza stradale,270 euro.
A meno non c'è nè...
-
io l'ho fatta oggi all'una di pomeriggio e alle cinque e mezzo mi hanno mandato il tagliando provvisorio cosi domani mattina ritiro finalmente la mia daytona nuova nuova
-
Citazione:
vicking 675
io l'ho fatta oggi all'una di pomeriggio e alle cinque e mezzo mi hanno mandato il tagliando provvisorio cosi domani mattina ritiro finalmente la mia daytona nuova nuova
Complimenti e auguri!!!:wink_:
-
Abbiate pazienza ma nel leggere i vostri commenti ho riscontrato una serie di inesattezze, forse l'assicurazione cambia da zona a zona, comunque, io a Roma, Street triple, con furto e incendio pago 589€ l'anno, sul contratto che mi è arrivato a casa sono barrate le caselle:
SEZIONI E GARANZIE: RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI, RINUNCIA AL DIRITTO DI RIVALSA, FRANCHIGIA PER SINISTRO 100€, mentre NON è sbarrata la casella in cui è scritto: ESCLUSO TRASPORTATI
Da questo si evince, a parer mio, che i trasportati sono assicurati e che NON c'è diritto di rivalsa da parte dell'assicurazione.
Quindi i molti di voi che hanno asserito il contrario, credo che siano in errore. O forse sbaglio io?
-
Citazione:
tonic78
ho appena chiamato...mi assicurano che rinunciano alla rivalsa e mi mandano un appendice al contratto dove è indicato chiaramente!!
puoi spiegarmi meglio?
E' una condizione particolare che riservano a te?
-
io ho appena chiamato, rispetto alla mia assicurazione risparmio piu di 300 euro all'anno, anche se tra 4 anni riparto dalla 14 se cambio avrò riparmiato 4 x 300 euro quindi 1200 euro, soldi con cui anche dalla 14 posso pagarmi una assicurazione senza problemi.
-
scusate ragazzi entro quanto tempo l'assicurazione ti invia la polizza dopo aver effettuato il bonifico?
Dovrei prendere la moto x sabato, ce la faccio se effettuo il bonifico in questi giorni secondo voi?
-
si, te lo mandano al più tardi il giorno successivo il bonifico