Ore 13:10 Lido di Fermo, avvistata Bonneville nera modello con i cerchi in lega:biggrin3:
Era qualcuno del forum??
Almeno un cenno lo potevi fare pero':mad:
Visualizzazione Stampabile
Ore 13:10 Lido di Fermo, avvistata Bonneville nera modello con i cerchi in lega:biggrin3:
Era qualcuno del forum??
Almeno un cenno lo potevi fare pero':mad:
giovedì 16/06 san giovanni, ore 15.15-30: stupenda scrambler verde, sella accorciata, scrico basso nero... una vera figata di moto. ci siamo salutati e scambiati complimenti per le nostre moto. sei di tcp?
ore 19.30, via pascoli milano, difronte al mio ufficio, avvistati tokugawa e compagna, exa antonio e alessandro passino, passati a trovarmi per l'inaugurazione e brindisi annesso: è stato un grande piacere dividere anche con voi questo momento.
[QUOTE=doccerri;ore 19.30, via pascoli milano, difronte al mio ufficio, avvistati tokugawa e compagna, exa antonio e alessandro passino, passati a trovarmi per l'inaugurazione e brindisi annesso: è stato un grande piacere dividere anche con voi questo momento.[/QUOTE]
grazie caro
il piacere è stato mio e ancora un in bocca al lupo grandissimo
a presto, chissà per lavoro, ma soprattutto per qualche giro in moto
ale
MI ha fatto piacere ritrovarvi!
Doc un in bocca al lupo ululante :o)
Alessà poi quando abbiamo 5 minuti ti racconto un po di robe passate, che mi sembra che non mi hai inquadrato bene bene, cosi ti rinfresco li minuzzi! :o)
verso le 18 circa avvistamento bonnie con predator credo e senza parafango posteriore colore nero direzione sforzacosta avvistata vicino la grande rotonda di piediripa!
Bellissima Bonnie T100 black posteggiata nella viettina privata sotto casa mia, zona stazione di Rho,......sei sul forum???
Domenica sera, arco della pace a milano.... spero nessuno del forum!
http://img189.imageshack.us/img189/3910/img0426ru.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E' qui quello che ieri era dietro la corsa ciclistica sulla strada per Arezzo? T100, giubbotto blu, casco momo e borsa gialla?