Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
natan dice la sua ... ognuno per me può rimanere dov'é ... sai quanto me ne fotte a me ..... alla fine se fosse come tu dici aprirei dei 3D in proposito, un po' come fai te ... :wink_:, al contrario io vi partecipo, di tanto in tanto, ed é tutto! :coool:
questo 3D non l'ho aperto io :coool:
io apro perlopiù su 4 risate :wacko::wacko:
e anche i miei interventi qui sono da 4 risate...
ciao :wub::wub:
Citazione:
natan
ps: comunque, se la vuoi mettere sui soldi, chi cade in moto perché non aveva di meglio da fare, anche se ben bardato, va curato, o no? Ho già scritto in proposito che quello dei soldi é un argomento molto delicato ...
:blink:
certo sono altri che sono preoccupati che se vasco casca si dovrebbe pagare lui le cure, non io, alla fine la vita è una, credo il casco sia meglio metterlo e integrale :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
questo 3D non l'ho aperto io :coool:
io apro perlopiù su 4 risate :wacko::wacko:
e anche i miei interventi qui sono da 4 risate...
ciao :wub::wub:
:blink:
certo sono altri che sono preoccupati che se vasco casca si dovrebbe pagare lui le cure, non io, alla fine la vita è una, credo il casco sia meglio metterlo e integrale :wink_:
:wink_::wink_::wub::wink_:
-
allora.dico la mia...:io indipendentemente dalla legge metto sempre il casco integrale,paraschiena..,stivali,guanti e giacca con protezioni......,e aggiungo non faccio fatica a indossare questo abbigliamento .....detto questo la mia domanda e..: forse non sarebbe il caso di mandare una e-mail a Vasco chiedendogli di spiegarci questa cosa..???Forse non ci risponde ..., o puo darsi invece che ci spieghi meglio quello che voleva dire...,e soltanto un amia idea......!!
-
Citazione:
Torta
forse non sarebbe il caso di mandare una e-mail a Vasco chiedendogli di spiegarci questa cosa..???Forse non ci risponde ..., o puo darsi invece che ci spieghi meglio quello che voleva dire...,e soltanto un amia idea......!!
:rolleyes: Forse la mail gliela dovrebbe mandare chi hsa aperto il thread...
io Vasco non l'ascolto quando canta...figuriamoci quando parla...:blink::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Forse la mail gliela dovrebbe mandare chi hsa aperto il thread...
io Vasco non l'ascolto quando canta...figuriamoci quando parla...:blink::tongue:
q8 x la mail, io posso mandarne una a natan, nulla + :sleep2:
grande Vasco cmq :coool:
-
Citazione:
Intriplato
grande Vasco cmq :coool:
:dry: Sarà alto 1 e 70 al max:dry:
-
Citazione:
Strega Klà