Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
piccola news.........
16 settembre 2012
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
meno male...se aspettavi un'altro po bannavano tutti.
-
Se mi chiedono a me, più determinata, romantica, beneaugurante e profonda di questa non ne conosco..: (mi raccomando lo sguardo negli okki:oook:)
http://www.youtube.com/watch?v=FSaTm--wEUc
Altrimenti trovimela te..
:biggrin3:
-
ormai i consigli non servono ..........quella è la data del matrimonio :dubbio:...........
-
:oook: non c'avevo pensato.. eventualmente puoi reciclarla come seranata :cool:
-
Congratulazioni. :mazzodifiori:
-
Citazione:
robyeve
ormai i consigli non servono ..........quella è la data del matrimonio :dubbio:...........
Faccio i piu' sinceri auguri a te ed Evelina:mazzodifiori::mazzodifiori:
Ciao,Robe':oook:
-
Citazione:
robyeve
piccola news.........
16 settembre 2012
La data di quello che sarà il giorno più bello della vita di tua moglie, suppongo.. :lingua:
Congratulazioni, e auguri :oook:
-
-
Citazione:
streettissimo
La data di quello che sarà il giorno più bello della vita di tua moglie, suppongo.. :lingua:
Congratulazioni, e auguri :oook:
La cosa più bella che mi ha detto il mio ex marito..è che non si è mai pentito di avermi sposata e tornasse indietro rifarebbe tutto.....
Io sono una sognatrice....e quando leggo di due che si sposano mi piace sempre pensare che sono le famose metà della mela che si sono ritrovate....
-
Citazione:
Strega Klà
Io sono una sognatrice....e quando leggo di due che si sposano mi piace sempre pensare che sono le famose metà della mela che si sono ritrovate....
Che ci vuoi fare... io non sono cresciuto a pane e Walt Disney :lingua: