Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io c'ho quella caxxo di 3a gara nascar che mi fa' impazziere :wacko::wacko::wacko: mi serve il volante almeno per un giorno :laugh2:
MA DAI CHE E' UNA CAZZATA ... Devi solo dosare lo sterzo ...
-
Citazione:
Millejager
io l'ho fatta con il Dodge RAM 1500 Laramie Hemi Quad Cab ’04 (truccato ma poco poco... giusto la roba che costa poco) che mi han regalato, basta prendere i soli bronzi nella patente IA.... di macchine ancora non ho comprato praticamente nulla.... in GT ogni auto che vinci ti serve per fare una gara.... beh piu o meno :tongue:
é lo stesso RAM che usi te?
si è quello che mi avevano dato, per laguna seca nessun problema ma sull' ovale mi sa che devo potenziare, ma non voglio smenarci troppi crediti
-
una curiosità, sembra una cazzata ma mi da fastidio :dry:
in b-spec, quando stai nella modalità tipo muretto, c'è modo di vedere i distacchi nei parziali? :ph34r:
il mio pilota è troppo un coglione comunque, o gli do un'auto col doppio dei cavalli degli avversari o resta remissivamente dal 6° in su :dry:
-
ke cagata xò ke ti sbloccano le macchine in bspec!!!
io penso di non farla mai!!!
-
Citazione:
Geez
una curiosità, sembra una cazzata ma mi da fastidio :dry:
in b-spec, quando stai nella modalità tipo muretto, c'è modo di vedere i distacchi nei parziali? :ph34r:
il mio pilota è troppo un coglione comunque, o gli do un'auto col doppio dei cavalli degli avversari o resta remissivamente dal 6° in su :dry:
non ne ho idea... la b-spec non l'ho mai aperta :D
caccia il nick del psn maledetto! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
si è quello che mi avevano dato, per laguna seca nessun problema ma sull' ovale mi sa che devo potenziare, ma non voglio smenarci troppi crediti
mettici l'ECU, scarichi sportivi, collettori da 500 crediti, filtro aria da gara da 450 e al massimo la fase 1 per motore... dovresti riuscirci ;)
-
Citazione:
Millejager
non ne ho idea... la b-spec non l'ho mai aperta :D
caccia il nick del psn maledetto! :biggrin3::biggrin3:
io non posso giocare online :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Geez
io non posso giocare online :cry::cry::cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:blink::blink::nonono::nonono::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::buuu::buuu::buuu::whip_::whip_::chair::chair::risate::risate::linguaccia::linguaccia:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Roba di figa nulla :coool:?
-
Citazione:
leo
Roba di figa nulla :coool:?
sono vietati i post gnocca :ph34r::ph34r:
:D
http://www.serialplay.com/wp-content...ystation-3.jpg
:wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
:ph34r:
Questa la voglio anch'io!
Vediamo ,la mia ultima consol credo sia stata l'INTELLEVISION........