Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:tongue::laugh2::wub:
:wub::wink_:
io cmq il regalo mi sa che me lo sono già fatto...:cipenso:...Bobina :wub: ringrazia per le carene e i dischi....:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
laura83
:wub::wink_:
io cmq il regalo mi sa che me lo sono già fatto...:cipenso:...Bobina :wub: ringrazia per le carene e i dischi....:biggrin3::biggrin3::wink_:
io qualche regalo me lo faccio quando capita, a natale nulla :biggrin3:
-
Citazione:
Pistacoppo
Io spero di accattarmi i pantaloni in pelle Triumph da turista, però il modello medio che ha anche la cerniera per agganciarlo al giubbotto :wink_:
io invece compro abbigliamento di altre marche (migliori) e poi ci metto il marchio triumph :laugh2:
Citazione:
Intriplato
io qualche regalo me lo faccio quando capita, a natale nulla :biggrin3:
io i regali me li faccio tutto l'anno
la tecnica è spendere meno per altro e spendere quasi tutto per la moto:tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io invece compro abbigliamento di altre marche (migliori) e poi ci metto il marchio triumph :laugh2:
io i regali me li faccio tutto l'anno :tongue:
:oook::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:oook::wink_:
il ricamatore è all'opera :coool:
-
Io mi sono regalato questo... :w00t: :wub::wub::wub::wub:
http://img594.imageshack.us/img594/8015/vandalchain.jpg
Ho visto i 3 pistoni inca@@ati che, oltre ad essere in argomento, mi hanno fatto innamorare...
Invece alla mia Streettina :wub:ho regalato un kit completo per il tagliando per cominciare a tutto gasssss la prossima stagione!!!
-
Forse un televisore, ma non ho ancora deciso. Sicuramente lo prendero' dopo le feste. La moto la lascio com'e', mi va anche troppo bene (e a parte questo, in giro sembra che non ci sia piu' nulla di interessante per il mio modello).
-
Citazione:
barracuspide
Forse un televisore, ma non ho ancora deciso. Sicuramente lo prendero' dopo le feste. La moto la lascio com'e', mi va anche troppo bene (e a parte questo, in giro sembra che non ci sia piu' nulla di interessante per il mio modello).
:blink: Hai clonato la carta di credito ad Andrellino???
Guarda che non l'ha presa bene :sleep2:
-
per natale vorrei un Figlio/a
-
Citazione:
Muttley
per natale vorrei un Figlio/a
se arriva davvero vengo a fare il bue se vuoi :oook: