Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
grandissima prestazione... la più bella juve della stagione
mi son perso la più brutta..................:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Krasic quando non cade è un portento !!!!!!!!!!!!!!!
Krasic non cade mai , col Bologna non conoscendo bene l'Italiano quando Del Neri gli ha detto "Sei una ala devi volare" ha mal interpretato, se poi ci metti la simulazione di Portanova è giustificato :laugh2:
;)
Citazione:
mister51
mi son perso la più brutta..................:wink_:
quella col Milan :wink_:
;)
-
Citazione:
Black Death
Krasic non cade mai , col Bologna non conoscendo bene l'Italiano quando Del Neri gli ha detto "Sei una ala devi volare" ha mal interpretato, se poi ci metti la simulazione di Portanova è giustificato :laugh2:
;)
ladri
-
Citazione:
Intriplato
ladri
18
-
Citazione:
Herbie 53
18
gg ? :cry:
-
Citazione:
Black Death
;)
quella col Milan :wink_:
;)
vedo che sei un vero intenditore........:wink_::wink_: risultato bugiardo....però io ne ricordo anche più brutte.
Per essere obbiettivi ho visto solo il secondo tempo ieri......e al di là dello spirito agonistico trasmesso dall'allenatore, non mi pare di aver visto un gran....gioco.......
-
Citazione:
Intriplato
gg ? :cry:
:coool:no
-
Citazione:
mister51
vedo che sei un vero intenditore........:wink_::wink_: risultato bugiardo....però io ne ricordo anche più brutte.
Per essere obbiettivi ho visto solo il secondo tempo ieri......e al di là dello spirito agonistico trasmesso dall'allenatore, non mi pare di aver visto un gran....gioco.......
di risultati bugiardi tutti ne hanno ottenuti come è normale che sia se poi succede a San Siro tanto meglio...
... Cambia TV hai visto male ieri.
;)
-
Citazione:
Black Death
beh Cambia TV hai visto male ieri.
;)
:popcornsmiley::bounce:
-
Citazione: