Visualizzazione Stampabile
-
Oggi verso le 9.30 sul ponte tra Rho e Cornaredo, Street bianca con cupolo davanti e "dietro"....ci siamo salutati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Oggi pom sui colli Euganei e dintorni tantissime street e qualche speed.
Devo però dire che molti con la street non hanno risposto al saluto...:mad:
Ho ricevuto più saluti dai chopperisti... :wacko::wacko::wacko:
cazzo alzate quelle 2 dita cagoni!!! :laugh2::laugh2:
Io ti ho salutato di sicuro.. Street Triple R Matt Gray, casco grigio, tuta nera con inserti bianchi, scarichi LeoVince (li senti di certo).. :w00t:
I doppi fari li saluto sempre con il 3, quindi se uno che corrisponde alla mia descrizione ti ha salutato così, ero io :laugh2:
Devo dire che tutti i doppi fari rispondevano al saluto :oook:
-
Citazione:
streettissimo
I doppi fari li saluto sempre con il 3
:w00t::oook:
-
ieri avvistata una street sul passo delle cento croci alle 15.40 circa (mi pare) e poi avvistata una speed presso poderzano di magra (se nn ricordo male il nome....comunque dopo lerici):coool:
-
Citazione:
streettissimo
Io ti ho salutato di sicuro.. Street Triple R Matt Gray, casco grigio, tuta nera con inserti bianchi, scarichi LeoVince (li senti di certo).. :w00t:
I doppi fari li saluto sempre con il 3, quindi se uno che corrisponde alla mia descrizione ti ha salutato così, ero io :laugh2:
t'ho visto allora finche ero fermo a Torreglia vicino la budineria che un mio amico era andato in bagno ti ho visto passare in rotonda :coool:
-
ieri domenica 01/05 street R arancio con zavorrina ore 19 circa front canavese!!
-
saluto i doppi fari tondi.............................
-
Ieri sera 4 street smarmittate al round Café Casalecchio...
I figli di Futa...
mentre eravamo lì è passata una street nera tutta originale...qualcuno del forum??
-
Citazione:
streettissimo
Allora ti ho visto :biggrin3: Io Street bianca senza cupolo con zavorra al seguito.
-
ieri ho visto dei graffi sul
serbatoio, fianketti, carter cupolino e leva dx
sono di qualcuno del foro? :cry: