Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
BMW anche per me , grazie ...
Berto, stasera ti invio il missilino inglese ... un bijoux di macchina ... mi sono innamorato.
ok!! ricambierò con la Bentley :biggrin3::biggrin3:
-
turbo spostami verso la fine di alcune liste ..perche cosi son sempre nei primi ed intaso gli scambi ....
devo gia' passare
il cassone vw , la fgt e la r10
-
Citazione:
L'inglese volante
BMW anche per me , grazie ...
Berto, stasera ti invio il missilino inglese ... un bijoux di macchina ... mi sono innamorato.
e la p4 quando me la mandi? :dry:
-
Allora ho ricevuto le seguenti macchine:
- 787 mazda;
- f 2010;
- 155 touring;
pertanto potete aggiornare le liste in 1° pagina stasera inoltro la 787 a geez (ammesso che non cè l'abbia già :ph34r:) e domani posso cominciare ad inoltrare la 155 touring a chi la vuole.......
metteti in lista per le altre auto anche per il bidone VW......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
e la p4 quando me la mandi? :dry:
chiedi a Jager, e' la seconda volta che gli invio la Jaguar... :D
E ho inviato la Red bull a Turbo ...
Domenica mando a te la macchinetta ... porta pazienza ... non mi sono dimenticato di te :wink_:
-
si, comunque ora non ho più problemi di cr :tongue:
oh ma, visto che mi serviva una TVR per gli eventi l'ho comprata nuova....son l'unico ad averla presa azzurro vulcano? :rolleyes::laugh2:
Citazione:
Davide675
pertanto potete aggiornare le liste in 1° pagina stasera inoltro la 787 a geez (ammesso che non cè l'abbia già :ph34r:)
la 787 è la mazda race car? allora non ce l'ho :laugh2:
-
Citazione:
Geez
oh ma, visto che mi serviva una TVR per gli eventi l'ho comprata nuova....son l'unico ad averla presa azzurro vulcano? :rolleyes::laugh2:
io l'avevo presa arancione perlato, e avevo usato il colore per ridipingere la murcielago :wub:
per i cr...avevo sui 12milioni, ora ho vinto il trofeo senza un soldo...:senzaundente:
-
Citazione:
Millejager
ok!! ricambierò con la Bentley :biggrin3::biggrin3:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
Geez
la 787 è la mazda race car? allora non ce l'ho :laugh2:
Questa sera sarà tua.............:coool:
-
Citazione:
Davide675
Questa sera sarà tua.............:coool: