Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
perchè non pensi ad un KTM 950 SMT? chiedi a qualcuno che l'ha provata.....
come categoria avrei preferito la dorsoduro750 molto bella ed aggressiva... anzi sono sicuro che la prossima la realizzano, sarà un pò più potente... prendendo spunto dalla 1200.
-
Citazione:
Segy
ma si lo so, dh ho dovuto sfilare di 15mm la forcella per renderla più agile, lo so lo so che è possibile fare una guida sportiva, tuttavia mi è venuta una mezza idea del bicilindrico :wacko:
...prenditi questa allora brutto frocio...
http://img411.imageshack.us/img411/4...l1125cr093.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Segy
ma si lo so, dh ho dovuto sfilare di 15mm la forcella per renderla più agile, lo so lo so che è possibile fare una guida sportiva, tuttavia mi è venuta una mezza idea del bicilindrico :wacko:
Io con forca ant della tuono, freni brembo mono con interasse allungato (0.5cm) e pneumatico post 180/55 con ruota del 1050 è moooolto più agile :) non è più omologata però eheheheh :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
ma tu l'hai provata ?
no ....:cry::cry: Mamba purtroppo non ho avuto occasione .......ma la Corsaro Veloce....se potessi me la comprerei subito..!!!non e facile trovare un conc che te la faccia provare..:cry::cry: e tu Mamba hai avuto occasione di provarla... se si dimmi le tue sensazioni..!!:wub::wub::wub::w00t::w00t:
-
Citazione:
The Dog
super quotissimo DC :wub:
-
Citazione:
The Dog
...fig@ già è brutto lui, se poi si piglia anche la moto brutta... DC
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Geez
super quotissimo DC :wub:
...è la prima volta che mi dai ragione...:blink::wacko:
-
Citazione:
Pier955
Io con forca ant della tuono, freni brembo mono con interasse allungato (0.5cm) e pneumatico post 180/55 con ruota del 1050 è moooolto più agile :) non è più omologata però eheheheh :ph34r::ph34r:
io dietro ho montato un 190/55 come saprai non omologato... ma che fai... sempre a rischio per renderla sportiveggiante, poi come son diventati aggressivi in questo momento :ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...è la prima volta che mi dai ragione...:blink::wacko:
:wub:
-
Citazione:
Mamba
si..però poi è arrivato... :oook:
si...si..e chiaro che comprare Moto Morini e un grosso rischio.....un po per Tutto .....,pero potrebbe essere anche un investimento magari un domani vale un sacco di soldi...perche anche come componentistica e al top...!!!