Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
beh, gli incontri, effettivamente.................strani e' il minimo ............:biggrin3:
L'unica stranezza (con relativa figura da pirla di cui mi assumo la responsabilità) è stata la scelta della torrefazione :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Prepara una boccia di Merlot :biggrin3:
lascia perdere! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'é di meglio nel mondo ... :sleep2:
-
Citazione:
flag
quelli di ceci, esattamente....son riuscito a fare una sosta (aveva smesso di piovere in quel momento) da uno dei miei fornitori da viaggio :wub:
ah, a proposito: grazie della birretta.....................non era un granche', e mi e' costata un arrivo a casa alle 11, ma almeno la smetterai di frantumarmi i cabasisi sostenendo che non sono uno che mantiene gli impegni.............se lo viene a sapere il mister, che non mi sono fatto uiuo con lui............:cry:
Son buoni, ma trovo il rapporto qualità prezzo non soddisfacente.
Prego, lo so, ho già fatto ammenda, è stato un ripiego (anche perché, ammettilo, avevi fretta, prossima volta l'altro posto, ok?) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Prima o poi ti becco...:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
staro' lontano da Milano per un po' :biggrin3::tongue: ma ho paura che non ho scampo :wink_::wink_:
Citazione:
flag
............se lo viene a sapere il mister, che non mi sono fatto uiuo con lui............:cry:
ahhia :cry: quasi quasi lo chiamo.............:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
lascia perdere! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'é di meglio nel mondo ... :sleep2:
Può essere, però sono curioso ed amo provare le particolarità dei vari luoghi. Così, quando ho scoperto che esiste il Merlot Ticinese, ho pensato a te :wink_:
Citazione:
Luigi
staro' lontano da Milano per un po' :biggrin3::tongue: ma ho paura che non ho scampo :wink_::wink_:
IHIHIHIHIHIHIHIHIHIH, per entrambi i casi :biggrin3:
-
... quasi quasi vi linko un sito :rolleyes:
ah:... zàrbe farabutti! -.-
-
Citazione:
Luigi
nooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
-
Citazione:
criomat
... quasi quasi vi linko un sito :rolleyes:
ah:... zàrbe farabutti! -.-
stiamo aspettando :rolleyes:
Citazione:
flag
[/B]
nooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non è giusto che rompa le palle solo a me :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mmmmm.... meglio che no vai
... siamo vecchietti e le coronarie tengono, questo ormai si sa
è la psiche che vacilla :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Può essere, però sono curioso ed amo provare le particolarità dei vari luoghi. Così, quando ho scoperto che esiste il Merlot Ticinese, ho pensato a te :wink_:
si, ma é oltre confine, non può che non essere buono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: