Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Prova il pensiero positivo:stanotte t'addormenterai sognando di vendere il mono originale,e domani trovi il messaggio nel post :tongue:...funziona,bisogna essere ottimisti :coool:!
:oook:
-
stò cercando di convincere il catenacci a venire
-
Citazione:
FrankyTripleR
occhio a non rimane mpijato sur traliccio:coool:
fammi sapere se viene anche il tuo amico ed eventualmente come si chiama, potrebbe far comodo per raggiungere la quota box:coool:
vendimi il mono diobono :ph34r:
Citazione:
@ndre@
stò cercando di convincere il catenacci a venire
sono fermo è ora ke il foro lo sappia :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
a okkio per i 2 video ke ho visto
il tornantino e le s sono i punti + a riskio
l'asfalto fa pensa se non sei in linea
per come guido posso mettere il gomito a terra :ph34r:
ghggh so na segaccia
In questo periodo dell'anno,è meno scandaloso di ciò che pensi (forse più gommato di altri),perchè le macchine ci girano in continuazione.L'unico punto che bisogna sempre tenere presente è non forzare la prima s,specie la curva a sx.
-
Citazione:
leo
In questo periodo dell'anno,è meno scandaloso di ciò che pensi (forse più gommato di altri),perchè le macchine ci girano in continuazione.L'unico punto che bisogna sempre tenere presente è non forzare la prima s,specie la curva a sx.
infatti le s le vedo critike
-
Citazione:
leo
Ed è lì che attaccherò :ph34r:! Mi segui su nuvolari :coool:?
devi pensare che sul rettilineo successivo c'è il tavolo del buffet.......ed è rimasto solo un panino.........:ph34r::w00t:
-
Citazione:
Mamba
devi pensare che sul rettilineo successivo c'è il tavolo del buffet.......ed è rimasto solo un panino.........:ph34r::w00t:
Si può restare ai box,non c'è gara :w00t:...taglio dritto sul prato entrambe le s,tanto ho la tiger verde :ph34r:
-
poi ragazzi io vengo per imparare
non certo per ingarellarmi
mi sono rotto di sfondarmi
l'ho già detto ad @ndre@
quindi spero ke sia te Leo ke Franky abbiate pietà di me e mi/ci facciate da apripista
-
Citazione:
apetta cross
poi ragazzi io vengo per imparare
non certo per ingarellarmi
mi sono rotto di sfondarmi
l'ho già detto ad @ndre@
quindi spero ke sia te Leo ke Franky abbiate pietà di me e mi/ci facciate da apripista
Io monto i rostri alle ruote anteriori e pensavo anche ad un armatura da cavallo medioevale con sperone:ph34r:...altro che apri pista :wacko::laugh2:.
-
Citazione:
leo
Io monto i rostri alle ruote anteriori e pensavo anche ad un armatura da cavallo medioevale con sperone:ph34r:...altro che apri pista :wacko::laugh2:.
sono fritto :ph34r: