Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Un chiarimento non è mai inutile...che poi porti comunque ad ignorarsi reciprocamente è un altro discorso....secondo me.
E visto che parliamo di chiarimenti....
mi dite (per piacere) come faccio a inserire il link di questo post in un pm????
se è impossibile vuol dire che ci ho provato...e se ci ho provato senza riuscirci si puo' definire inutile:coool::coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Un chiarimento non è mai inutile...che poi porti comunque ad ignorarsi reciprocamente è un altro discorso....secondo me.
E visto che parliamo di chiarimenti....
mi dite (per piacere) come faccio a inserire il link di questo post in un pm????
Copia e incolla :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4569530
-
Citazione:
Gianluca74
Giuliana...io scherzo con tutti e cerco di stare sempre sul piano "civile" ponderando le cazzate che scrivo affinchè non siano dirette in modo inequivocabile al mio interlocutore.....se nascono delle incomprensioni credo sia meglio chiarirsi subito al fine di non serbare sciocche antipatie ed essere sempre liberi di parlare con tutti....se poi non da tutti questo risulta essere un comportamento ben accetto non ci posso fare nulla...:biggrin3:
Ignorare è una cosa che faccio già con alcuni del TCP che purtroppo non mi hanno lasciato altra scelta...e preferisco non leggere per non incorrere nella tentazione di "rispondere"....
MA con Phyton non credo di essere mai arrivato a "punti di rottura" quindi auspico , se ci sono incomprensioni o antipatie , in un chiarimento sereno....
ribadisco, sei tu che hai preso a male una cosa che in realtà dovevo io prendere male ...... tu hai fatto commenti, che in realtà non trovo offensivi, verso mio cugggino .... in realtà poi a me è tutto chiarissimo
-
Citazione:
Gianluca74
ti dico solo questo... è già barzotto... :laugh2:
(io cmq leggo e rileggo ma mi za che col pyt hai capito male q.cosa... poi... zzivostri s'intente...)
l'anal è forte anche in te... lo sento...
-
Citazione:
Strega Klà
Voi però potete scegliere di non aver la barba......:sleep2:
Lore.....:wub::wub::wub:
BASTA RADERSI:wink_:
prova:coool:
Citazione:
Gianluca74
Citazione:
Gianluca74
ma de che cappero staia parlà:rolleyes:
-
Ma l'astina e il tubetto sono in qualche modo collegati? :cipenso:
-
tubetto? minkia qui fumate tutti + di me...
-
Citazione:
Micha
e direi... ma direi anche fra un po' chiudo se non la piantano... :ph34r:
-
l'erba?.... lo dicevo io...
-
Citazione:
Micha
XantiaX ...occorre un training ...approfondito a MiCHA sull'utilizzo dell'asta livello olio !!!!
Citazione:
Uzz
e direi... ma direi anche fra un po' chiudo se non la piantano... :ph34r:
Hai ragione scusate ...gli OFF....:wink_: