Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti, finito da 15 minuti di lavorare dopo 13.50 ore.......ora mangio un buon brasato, verdure e un buon vinello......strameritatissimo (è due giorni e mezzo pieni che non mangio) :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Buonasera a tutti, finito da 15 minuti di lavorare dopo 13.50 ore.......ora mangio un buon brasato, verdure e un buon vinello......strameritatissimo (è due giorni e mezzo pieni che non mangio) :wink_:
:noooo::noooo:
Non va bene così!
Siete a dieta?:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Non va bene così!
Lavoro, riunioni serali, lavoro, riunioni, ecc. niente dieta, basta fare sufficiente movimento (per quello che abbiamo qualche chilo di troppo.
Ora mi sto veramente godendo il momento!!!!!:wink_::wink_:, in più con la vostra compagnia è ancora meglio :wub:
Citazione:
stella crow
Non va bene così!
....dimenticavamo: dormito bene??
-
Citazione:
natan
il mio fine settimana infrasettimanale l'ho passato a riposo ... per dire: mi sono addormentato sul divano, di pomeriggio, poi é arrivato Edgard con un amico, siamo usciti e siamo rientrati, abbiamo mangiato e già me ne tornerei a dormire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come le mie domeniche....:biggrin3:
Anche io me ne andrei a dormire....e infatti, che aspetto?:blink::biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
guardi che mi fischiano le recchie!
poi per sua informazia, ioeripronto!
son stati gli altri che gli faceva freddo, che volevan tornare per tempo etc etc
dopo prato montepiano castiglion de pepoli suviana volevo dirottare direttamente per l'acquerino ma loro no! passiamo dal signorino che avevan da incontrare un guzzista a nome valerio e poi eran le 6 passate si fa tardi etc etc gli amici si sa sono sempre noiosi, oggi mette acqua poi devo andare a roma per la prima della figliola che s'e' data all'arte recitativa e pure alla danza con una compagine italocinese (tantopagapapa') che lei li capisce che gli e' pure laureata in lingue orientali ed ora prendera' pure il master della danza del ventaglio cinese
verro' lo prometto e smentisco in settimana prox da me solo senza infingimenti
o tardivi ripensamenti
paKKaro :sleep2:
-
Citazione:
bob&hank
Lavoro, riunioni serali, lavoro, riunioni, ecc. niente dieta, basta fare sufficiente movimento (per quello che abbiamo qualche chilo di troppo.
Ora mi sto veramente godendo il momento!!!!!:wink_::wink_:, in più con la vostra compagnia è ancora meglio :wub:
....dimenticavamo: dormito bene??
Ma sì, una volta che mi addormento non ce n'è per nessuno....Sono famosa per le mie dormite....quasi famosa quanto Natan per i suoi pisolini:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
paKKaro :sleep2:
:blink::blink:
Skorbutico!:tongue:
-
Citazione:
stella crow
Ma sì, una volta che mi addormento non ce n'è per nessuno....Sono famosa per le mie dormite....quasi famosa quanto Natan per i suoi pisTolini:laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink: xchè, quanti ne ha ??? :unsure:
-
Citazione:
stella crow
Ma sì, una volta che mi addormento non ce n'è per nessuno....Sono famosa per le mie dormite....quasi famosa quanto Natan per i suoi pisolini:laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink:
Skorbutico!:tongue:
Mai abbastanza famosa quanto le nostre russatine leggere leggere......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
:blink::blink: xchè, quanti ne ha ??? :unsure:
:dry: i miei scritti sono coperti da copywrite....:dry: avrai notizie dal mio avvocato per questa distorsione:dry:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Mai abbastanza famosa quanto le nostre russatine leggere leggere......:laugh2::laugh2:
Io non russo:ph34r: ma ho bisogno di otto ore di sonno:miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera cari Over!
Vedo che oggi siete andati sul tecnologico....:rolleyes:
....'sti maschi....sempre a smontare e rimontare i loro giochini!:tongue::biggrin3:
Buonasera. Mica tutti: il mio spirito è mica tanto tecnologico e poi si incazza se tento di manipolarlo :biggrin3: