Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
cavalli no, ma se vuoi vedere dei gran somari giovedì fai il pieno per tutta la stagione:w00t::w00t::w00t:
:risatona:
-
Citazione:
blackhound
cavalli no, ma se vuoi vedere dei gran somari giovedì fai il pieno per tutta la stagione:w00t::w00t::w00t:
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
blackhound
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
michele0105
:risatona:
Citazione:
scimmio84
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
cosa ridete voi 2;tanto siete compresi anche voi 2!!anche gli assenti/ritirati!!:tongue:
-
Siete 1 manica di culattoniiiiiiiiii:w00t::wub:
-
Citazione:
blackbird
Siete 1 manica di culattoniiiiiiiiii:w00t::wub:
manchi solo te!!!!:w00t::w00t::w00t: ci mancherai:cry::cry::cry:
Citazione:
KIMIK
:risate2::risate2::risate2::risate2:
cosa ridete voi 2;tanto siete compresi anche voi 2!!anche gli assenti/ritirati!!:tongue:
su dai max calmati non si fa cosi!!!vabbè che mik ti conosce:blink::blink::blink:
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ragazzi domani sera si carica tutto x andare a misano mi aspetta un week lunghissimo....
-
Citazione:
jack675
manchi solo te!!!!:w00t::w00t::w00t: ci mancherai:cry::cry::cry:
su dai max calmati non si fa cosi!!!vabbè che mik ti conosce:blink::blink::blink:
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ragazzi domani sera si carica tutto x andare a misano mi aspetta un week lunghissimo....
SEI UN POVCO........................:tongue::tongue::tongue:
Io ho già preparato tutto adesso perchè domani carico soltanto e................going to Misano BITCH.............:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Altro che caricare, io devo ancora fare 200 cose, tra cui andare a recuperare la mia tuta rappezzata dopo i tuffi di Aprile! :w00t:
DAI DAI DAI DAI!!!!!
-
Citazione:
prolive
Altro che caricare, io devo ancora fare 200 cose, tra cui andare a recuperare la mia tuta rappezzata dopo i tuffi di Aprile! :w00t:
DAI DAI DAI DAI!!!!!
Pesce d'aprile?????? AHahHAHAH HAHAH AAH HAH AH:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
SEI UN POVCO........................:tongue::tongue::tongue:
Io ho già preparato tutto adesso perchè domani carico soltanto e................going to Misano BITCH.............:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
anchio ho preparato parte della roba visto che mi aspetta un lunghissimo week end non voglio dimenticarmi nulla domani alle 6 vado subito a letto cosi spero di riprendermi bene.:wink_:
mi si chiudono gli occhi.....vedo...vedo... vedo un letto
-
Citazione:
jack675
anchio ho preparato parte della roba visto che mi aspetta un lunghissimo week end non voglio dimenticarmi nulla domani alle 6 vado subito a letto cosi spero di riprendermi bene.:wink_:
mi si chiudono gli occhi.....vedo...vedo... vedo un letto
cosi' non hai scuse x la stanchezza!!!:laugh2:
mi raccomando in pista;se vedi mik spostati come faro' io;perche' avra' una velocita' pari a quella della luce!!ha le gomme nuove slik;freni spurgati;allenato al massimo e fiato a go go;meno kg di grasso;e una scimmia da far paura ad un orango!!!:laugh2::laugh2::laugh2: