Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
vabbe'....intanto t'ho penetrata.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e per dippiu' sei anke la tipa di uno che mi sta' sul culo.....
grande soddisfazione.....
cmq nn sembrava che stessi male quando mi urlavi a squarciagola: " basta, anzi, abbasta , abbasta!" :wink_:
anch'io ho le mie soddisfazioni...........e'sempre bello starti sul culo....fidati..:D
-
Citazione:
nirvana77
mi dispiace pampie.....lui veste veramente da dio....e ha la classe che noi nn avemo mai........
questo e' mooolto vero.....
ki disprezza compra, visto.... :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
nirvana77
mi dispiace pampie.....lui veste veramente da dio....e ha la classe che noi nn avemo mai........
tu ci scherzi ... ha pure la macchina cool ... è anche snello, cavolo ... si vede che gira il mondo ed anche se ieri ha giocato a fare il cretino, si capisce che sa dove va a parare alla fine ...
i pantaloni erano osceni però ... diamine ... ma lei lo guardava ed indossava stivali da cavallon... ehm ... cavallerizza e quindi forse aveva sintonia con quel suo cowboy ... :(
http://www.ankegroener.de/Bilder/brokeback_mountain.jpg
-
Citazione:
everts76
ok, amico.....allora senti se mi manda un mess col suo num...mi piacerebbe uscirci e conoscerla meglio...seriamente...
e che gli devo dire.....sinceramente nn so proprio da dove iniziare.....quella e'amica della girl....e ha pure il ragazzo.....nn mettermi in 1brutta situazione........dimmi tu....nn scherzo....
-
Citazione:
everts76
ok, amico.....allora senti se mi manda un mess col suo num...mi piacerebbe uscirci e conoscerla meglio...seriamente...
cerca di uscirne in tempo al limite ... non vorrei che nascesse un piccolo EVERTS :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
voi non sapete cosa sia la amica mistress di nirvana ... oddio mio ...
mi ha trattato peggio di Black Death ... mi ha deriso peggio di Big Dave ... ha bannato il mio ego peggio del Manila ... ed io subivo, rapito da quella autoritaria bellezza ...
e la ragazza dei toui sogni allora :biggrin3: faceva battutine acide e si dava un pò di arie mi sarebbe piaciuto esserci solo per smontarla dal suo piedistallo :biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
e che gli devo dire.....sinceramente nn so proprio da dove iniziare.....quella e'amica della girl....e ha pure il ragazzo.....nn mettermi in 1brutta situazione........dimmi tu....nn scherzo....
ma cavolo ... fate sul serio ?!?!?!? :blink:
ok ok ... io ci provo con quella che guarda AMICI e GF come me ... ok? :tongue:
immagino che seratine a guardare la de filippi e sperare che buttino fuori agata ...
-
Citazione:
pampie
tu ci scherzi ... ha pure la macchina cool ... è anche snello, cavolo ... si vede che gira il mondo ed anche se ieri ha giocato a fare il cretino, si capisce che sa dove va a parare alla fine ...
i pantaloni erano osceni però ... diamine ... ma lei lo guardava ed indossava stivali da cavallon... ehm ... cavallerizza e quindi forse aveva sintonia con quel suo cowboy ... :(
http://www.ankegroener.de/Bilder/brokeback_mountain.jpg
questo lo incornicio pompie.....un po' meno il poster.... :sick:
-
ATTENZIONE
Citazione:
Raiden
e la ragazza dei toui sogni allora :biggrin3: faceva battutine acide e si dava un pò di arie mi sarebbe piaciuto esserci solo per smontarla dal suo piedistallo :biggrin3:
ATTENZIONE
non scherzo ... RAIDEN ha fatto la migliore battuta degli ultimi tempi e non sto scherzando ;)
tanto di cappello ... neanche una parola casuale ... RAIDEN, 10eLODE :D
-
Citazione:
nirvana77
del ragazzo nn fotte una mazza ne a lei ne a me mi sembra.....
cmq digli che mi piacerebbe rivederla e conoscerla meglio...poi lascale il num e se e' sveglia mi chiamera'...mi interessa....
oppure dammi il suo num. che c penso io....
se vuole solo sesso cmq c sto.... :biggrin3: :biggrin3:
e' maiala?? :biggrin3: :biggrin3: