Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
sono molto amareggiato perche' non hanno dato il premio alla moto più pulita del compleanno :dry:
e dire che c'ho sprecato mezzo flacone di synpol :biggrin3:
ed io che volevo imporre invece quello della moto più sporca!!!!!
:tongue:
p.s. basta con stà lagna, è già stato chiuso un post di polemica su come quando e come mancavano persone, moto ed elicotteri!!!
-
Citazione:
Python
avrei giurato fosse il contrario ..... :laugh2:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......conoscendo Matteo io dico che è piu' lui:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
wailingmongi
te come mai niente quest'anno?
vado a varano in moto e ho fatto l'etnaday che perni palermitani è pure dispendioso...e poi a fine mese sono in provenza...ci vediamo a Varano Mongi..:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
fearless
sono molto amareggiato perche' non hanno dato il premio alla moto più pulita del compleanno :dry:
e dire che c'ho sprecato mezzo flacone di synpol :biggrin3:
tu hai un culo pauroso in fatto di regali:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......conoscendo Matteo io dico che è piu' lui:tongue::tongue::tongue:
vado a varano in moto e ho fatto l'etnaday che perni palermitani è pure dispendioso...e poi a fine mese sono in provenza...ci vediamo a Varano Mongi..:wink_::wink_::wink_:
con chi vai in provenza?
-
Citazione:
vulcano
secondo tè...........io non stò agli scherzi????????????????????????????????????
secondo me no mi fai togliere le tue foto:dry:quelle più divertenti:mad:
-
Citazione:
vulcano
con chi vai in provenza?
è differente...."chi viene con me in provenza???" :tongue::tongue::tongue::tongue:..... ma il buon caro Fear....è l'unico che mi sopporta:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
bolgia:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue:....ma non è che hanno tutti i torti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:....la moto per uscire con altri motociclisti la prendete una volta all'anno...e se piove nemmeno quella :biggrin3:...pero' di impennate a Siracusa ne fate tante:laugh2::laugh2::laugh2:...ma lo sai che io non vi critico per questo.... ognuno fa quello che vuole:wink_::wink_:
p.s. sono felice che vi siate divertiti...allora ci sarete anche a Varano????:coool::coool:
Mr Tiger ha preso di mira la strega:cry::cry::cry:...
infatti facciamo "solo" 15mila km l'anno... tra casa e bar... ma non per questo non sono motociclista.. no?? (ho la moto da quando avevo 12 anni cazzarola)
e poi se gli "altri motociclisti" sono i triumphisti allora hai ragione non usciamo mai!!
ma sai esistono anche i suzukisti,i bmw-isti, i kawasaki-sti con loro facciamo anche tanti km...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mica siamo razzisti.. se poi piove io alla pellaccia ci tengo e con le strade che ci sono qui... vorrebbe dire ammazzati pure!!:tongue::tongue:
a varano ci andremo solo se tonydaytona ci porta una moto ciascuno per girare in pista!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
è differente...."chi viene con me in provenza???" :tongue::tongue::tongue::tongue:..... ma il buon caro Fear....è l'unico che mi sopporta:tongue::tongue::tongue::tongue:
povero Fit :cry::cry:
-
Citazione:
vulcano
ah haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok vengo anche io e dormiamo in tre nel lettone!
ma quale lettone????...siamo in tenda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: