Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... niente di nuovo... sono stato a Palermo diverse volte e difficilmente ho visto gente con il casco, stop rispettati, ecc.
Li come a napoli è un'altro stato
-
Citazione:
simotrone
Giuliana, perdonami, ma se ti riferisci a me personalmente, ti risponderò in via privata. :D
Personalmente non credo di aver scritto post che possano aver dato fastidio ad alcuno (forse un po' a Frow... ma poco spero :tongue: ).
no tranquillo...a me tutto scivola addosso :oook:
-
Citazione:
giupeppex
quello che mi fa pensare è che sono sicuro che tutti quelli che si incazzano, si adirano o semplicemente discutono, messi faccia faccia si divertirebbero da morire in qualche uscita o evento..sono gli effetti indesiderati(bili) della tastiera:wacko:
salvo protossido è un ragazzo eccezionale....:coool::coool::coool:
in tante uscite fatte con lui non l'ho mai visto adirato ...mai....è un dolcino:wub::wub::wub:
Citazione:
Python
evidentemente il protossido ha preso come un attacco personale alla sua persona il malcostume di alcuni motociclisti palermitani ..... non era mia intenzione attacare l'intero sud .... ma comunque dopo questa discussione un po più di chiarezza in merito ai motivi di alcuni malcostumi me la sono fatta ..... ciao Siciliani :wink_:
credimi che non tutti gli utenti sono come te ed in passato ho assistito ad alcune diatribe perche' alcuni utenti si permettono di offendere noi del sud anche con temrini poco carini:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
no tranquillo...a me tutto scivola addosso :oook:
Immaginavo, ma sai mai... :tongue:
-
Citazione:
simotrone
Immaginavo, ma sai mai... :tongue:
:w00t::wub::wink_:
-
Citazione:
simotrone
Giuliana, perdonami, ma se ti riferisci a me personalmente, ti risponderò in via privata. :D
Personalmente non credo di aver scritto post che possano aver dato fastidio ad alcuno (forse un po' a Frow... ma poco spero :tongue: ).
Fai quel che preferisci... :D
Se trovo che scazzo qualcosa, nel peggiore dei casi io cercherò di correggermi. :D
Anche qui lo si crede.
Ma - convinzione personale - a meno di avere un vigile per ogni piastrella dubito avrai mai un controllo completo... a meno che tutti non diventiamo vigili. :rolleyes:
PS: La mia frase con :ph34r: era una mezza-battuta.
warlove....non mi sono mai riferita a te:wub:
p.s. perche' che hai scritto????:dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
noris
eccone un altrooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
fearless
anche al nord ci sono problemi,solo che non si vedono... causa....nebbia :biggrin3:
al nord i problemi ci sono...sono i meridionali! uhuhuhuhuhuhuh:tongue::tongue:
-
secondo me i nordici vivono un pò troppo inquadrati e freneticamente,un pò di vita al sud credo li rilasserebbe,un pò come benvenuti al sud :biggrin3:
-
Citazione:
noris
eccerto...devo dire però che per scrivere dall'estero sei molto vicino all'italiano perfetto, solo piccole imperfezioni :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
secondo me i nordici vivono un pò troppo inquadrati e freneticamente,un pò di vita al sud credo li rilasserebbe,un pò come benvenuti al sud :biggrin3:
hai visto che quando vuoi ci sai fare:coool::coool::coool:
Citazione:
LelunZ865
al nord i problemi ci sono...sono i meridionali! uhuhuhuhuhuhuh:tongue::tongue:
ed un altro ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa