Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koro
c'hanno gia provato in parlamento, ma non è passata...
anche perchè prendeva in esame solo il caso in cui uno esce di casa per fare l'autostrada...tutti gli altri casi no..
come è giusto che sia .... la legge non può tutelare chi infrange il codice della strada ....
-
Citazione:
bastamoto
mettetevi il paracojoni
Troppo spesso assenti.....
I cojones intendo!
:wink_:
-
Citazione:
Python
non quello della C ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai fatto caso si che non considero nè te nè lui?? :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
si, io ci ho fatto caso ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Chi è qull'incivile incosciente che ha votato contro il casco obbligarorio!!!
Che lo denuncio a Nico Cereghini!!!
:rolleyes:
-
Citazione:
Python
come è giusto che sia .... la legge non può tutelare chi infrange il codice della strada ....
infatti...
ma se ti ricordi la proposta del 2010 prevedeva l'uso oltre al casco integrale di giacca con protezioni complete, pantaloni con protezioni complete, e stivali...
se ha l'ufficio a 5 km di strade cittadine o se vai sull'appennino a fare lo show fa lo stesso...
PS: io uso la giacca con protezioni anche con lo scooterino...giusto per intenderci...e non capisco quelli che la moto la usano in ciabatte o canottiera e costume...pero' da questi eccessi in negativo a robocop...ce ne passa eh...
:coool:
o no?
-
Citazione:
Koro
infatti...
ma se ti ricordi la proposta del 2010 prevedeva l'uso oltre al casco integrale di giacca con protezioni complete, pantaloni con protezioni complete, e stivali...
se ha l'ufficio a 5 km di strade cittadine o se vai sull'appennino a fare lo show fa lo stesso...
PS: io uso la giacca con protezioni anche con lo scooterino...giusto per intenderci...e non capisco quelli che la moto la usano in ciabatte o canottiera e costume...pero' da questi eccessi in negativo a robocop...ce ne passa eh...
o no?
Io viaggio in mod robocop,con protezione anche al torace,air bag per il collo e quant'altro e francamente non ne vedo il problema,anche se obbligare a girare così sarebbe assurdo.
-
Citazione:
Koro
infatti...
o no?
Effettivamente robocop è un po' eccessivo..ma giubbino con protezione gomiti e spalle obbligatorio (adesso hanno anche un minimo di paraschiena integrato quasi sempre) potrebbe andar bene come soluzione...
In fono ci sono quelli estivi tutti traforati che si possono mettere sui jeans... ma comunque ti prottegono un po'...