Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Anche se devo ammettere che le donne hanno molto più coraggio di noi uomini in queste cose: noi tendiamo a farci lasciare, loro lasciano in maniera più o meno brusca ma lasciano. Quindi forse la mia esperienza personale non è la verità assoluta
quoto.....:wink_:
-
Citazione:
Velena17
Approvo alla stragrande!!
E, da donna, non è vero che PAUSA=STROMBAZZO con un altro!!
Forse ha delle incertezze...vede certi particolari piccoli, ma fastidiosi come insormontabili.
Un consiglio: non cercarla...se fossi io al suo posto mi infastidirebbe che tu non rispettassi il mio bisogno di pensarci un po' su...(è consentita una volta al giorno, per sapere se va tutto bene!)
In ogni caso...jogging & divertiti con gli amici: AIUTA!!!
Bacio
si aiuta ma non passare sotto ponti troppo bassi che nell'incertezza la ragazza sta provando un po' di ragazzi assortiti :dry:
Citazione:
Strega Klà
No??? :cry::cry::cry:
infatti Klà... quototi
-
Citazione:
tbb800
Anche se devo ammettere che le donne hanno molto più coraggio di noi uomini in queste cose: noi tendiamo a farci lasciare, loro lasciano in maniera più o meno brusca ma lasciano. Quindi forse la mia esperienza personale non è la verità assoluta
La esperienza estende la tua, è tutto vero ma dopo tre anni ti richiamano sdolcinate e con la passerina umida sperando che le raccatti su... e l'intima soddisfazione che si prova a respingerle pian piano, una sorta di "ciaoooo stronza, come va, io tutto bene grazie, ho sempre aspettato una tua chiamata per poterti mandare a cagare ora che hai visto come gira la ruota :w00t:", tutto sommato fa godere di brutto :laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
La esperienza estende la tua, è tutto vero ma dopo tre anni ti richiamano sdolcinate e con la passerina umida sperando che le raccatti su... e l'intima soddisfazione che si prova a respingerle pian piano, una sorta di "ciaoooo stronza, come va, io tutto bene grazie, ho sempre aspettato una tua chiamata per poterti mandare a cagare ora che hai visto come gira la ruota :w00t:", tutto sommato fa godere di brutto :laugh2:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
(però nel mezzo c'è stata una vacanza distruttiva alle Canarie che mi ha schiarito mooooooooooooooolto le idee :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
fotu della vacanza distruttiva o non è mai successo...
-
Citazione:
lorenzo 675
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
Che manca 1 innamorato, forse
Citazione:
Pelledorso
Stai tranquillo che è una cosa normale che in un rapporto ci sia un periodo di crisi!!!!
seee magari solo uno!
-
:dry: non mi piace....
inizio estate?
noooo...non si fa!
esci, divertiti e metti in conto che la storia possa essere finita.
mi dispiace, ma buona fortuna!!!
-
se lei vuole una pausa o una menopausa deve sapere che io non c'e' lo metto la prima snocciolo fino alla sesta e chi si e' visto si e' visto peggio per lei
-
ebbene è finita.ieri mi ha mandato un mex dove mi spiegava tutto.la chiamo sento dove è e vado da lei.senza rancore o rabbia ci parlo di tutto.mi spiega che vuole rimanere da sola perchè nn vuole intraprendere una relazione(la colpa è mia come sua) cmq siamo rimasti in buoni rapporti e con una promessa cioè che prima o poi dovrà darmi un'altra possibilità.a patto che io nn faccia cazzate con moto auto birra droga...io la mia la rispetterò...
sarò stato un coglione ma da innamorati si sa che il cervello nn c'è piu...
-
Citazione:
lorenzo 675
ebbene è finita.ieri mi ha mandato un mex dove mi spiegava tutto.la chiamo sento dove è e vado da lei.senza rancore o rabbia ci parlo di tutto.mi spiega che vuole rimanere da sola perchè nn vuole intraprendere una relazione(la colpa è mia come sua) cmq siamo rimasti in buoni rapporti e con una promessa cioè che prima o poi dovrà darmi un'altra possibilità.a patto che io nn faccia cazzate con moto auto birra droga...io la mia la rispetterò...
sarò stato un coglione ma da innamorati si sa che il cervello nn c'è piu...
Lorenzo adesso è il momento di tirare fuori gli attributi. Stai male, lo so, ma datti da fare e continua a seguire la vita come ieri. Il dolore te lo porti appresso comunque, non ci sono ricette per non soffrire, ma rispetta te stesso e non mollare. :wink_: