Visualizzazione Stampabile
-
franciacorta il 17.09.2011
Lista
0) Bob
1) Hank
3) natan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Lista
0) Bob
1) Hank
3) natan
Evvvvaaaaiiiii!!!!! Però avresti dovuto mettere 2).....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Evvvvaaaaiiiii!!!!! Però avresti dovuto mettere 2).....:biggrin3::biggrin3:
visto che lo zero me l'hai rubato tu ... :dry: ... ho pensato bene di mettere quel che meglio credevo ... :mad:
il 3 piace :D
-
Sarò (salvo imprevisti sempre in agguato) in ferie.
-
Citazione:
natan
Lista
0) Bob
1) Hank
3) natan
9) Stella (il 4 non mi piace!:sick:)
Ma il 17 settembre che giorno è? Spero un bel venerdì!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
:w00t::w00t::w00t:
E cosa ha deciso di studiare?
Veglierò su di lei molto volentieri, di qualunque cosa avessi e avesse bisogno fai un fischio ;)
Tra l'altro questa città è sempre più in movimento e viva, si troverà benissimo.
Un abbraccio sista :wub:
:smoke_:
Fará il DAMS.
Ha scelto Torino perché c'è la specializzazione che la interessa di più. E hai ragione, è una città viva:wink_:
Ps. Le ho fatto fare la patente della moto...manca il ferro, ma chissà....:rolleyes::biggrin3:
Grazie sista!:wub:
-
ok è gia un inizio speriamo anche negli altri
:biggrin3::wink_:
-
grande Pres, non ascoltare nessuno e tira dritto per il 17 :w00t:
finalmente vedremo il tuo caymano :w00t::ph34r:
-
Citazione:
stella crow
Fará il DAMS.
Ha scelto Torino perché c'è la specializzazione che la interessa di più. E hai ragione, è una città viva:wink_:
Ps. Le ho fatto fare la patente della moto...manca il ferro, ma chissà....:rolleyes::biggrin3:
Ottima scelta ;)
Io ho fatto cinema ma a Lettere Moderne, il DAMS quell'anno era appena nato....Torino è perfetta per queste discipline.
Bella storia la patente per la moto :w00t: Fanciulla fortunata :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ma il 17 settembre che giorno è? Spero un bel venerdì!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Fará il DAMS.
ho qualcosa in comune con tua figlia in questo momento :cry:
-
Citazione:
stella crow
Fará il DAMS.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: é un sabato .... il famoso "sabato 17" che a confronto a "venerdì 17" farebbe rabbrividire anche luigi ... :coool:
per il resto il DAMS mi sembra cosa buona e giusta ... mettersi nelle mani della Miss un po' meno :D