Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:cry: perchè mi vuoi far star male? :cry:
pure i sensi di colpa....
:cry:
Citazione:
roberto70
a me è piaciuto...:coool:
perche' mi hai fatto perdere l'occasione di conoscere il fratello gobbetto adorato :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulio
Guardavi solo quelle in bici:biggrin3:
:biggrin3:
-
Pista non pista...
..sono tante persone che non girano in pista (io e tre T-Day che non giro), potrebbe essere l'occasione di stare insieme a qualcuno che non si vede mai o di conoscere e passare qualche ora con persone che si frequentano abitualmente sul forum, alla fine bisogna ricordare che il T-Day è nato per dar la possibilità di girare in pista , non è un rifugio per disadattati sociali (o asociali) se non c'è niente da fare basta organizzarsi prima
e qui mi autoquoto parte del mio primo intervento
Citazione:
Black Death
L'organizzazione di Triumph è stata secondo me è stata nulla, ma nonostante tutto è stato per me un bel (uno dei piu' belli) T-Day, con qualche sforzo ed un organizzazione pre T-Day siamo riusciti ad ottenere cio' che volevamo , una bella riunione di "famiglia" con accesso a chiunque volesse condividere con noi la Grigliatona del sabato sera, per il resto siamo partiti con l'idea che le scelte di Triumph non ci avrebbero rovinato il T-Day e cosi è stato , almeno per me,
Un grazie quindi alla famiglia Pettinari -Apollo Team ed a noi Pettirat.
;;)
;;)
-
Citazione:
roberto70
a me è piaciuto...:coool:
sei una faccia di cxlo, potevi restare per tutta la domenica, per questo non ti parlerò mai più, sei proprio un gobbo di mèrda
Citazione:
flag
perche' mi hai fatto perdere l'occasione di conoscere il fratello gobbetto adorato :wub::wub::wub::wub::wub:
se lo scrivi ancora, mi cancello dal forum e vado ad espiare le mie pene ad ortisei
-
Citazione:
flag
:wub::wub::wub::wub: tu qando ci sei stato???? io mi son potuto fermare poco....:cry:
ma non mancherà occasione flag!:wink_:
Citazione:
Segy
sei una faccia di cxlo, potevi restare per tutta la domenica, per questo non ti parlerò mai più, sei proprio un gobbo di mèrda
se lo scrivi ancora, mi cancello dal forum e vado ad espiare le mie pene ad ortisei
si.....potevo restare e mi sarebbe piaciuto.....se fossi riuscito a sfuggire a mio nipote ....:wink_:
-
Citazione:
Segy
..............
giuralo :demon:
-
Citazione:
The Dog
:biggrin3:
damiano grazie ancra per la maglietta....è stato un piacere vederti...e mi spiace non essermi potuto fermare a pranzo.....:wink_:
-
Citazione:
flag
giuralo :demon:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
te c'eri al pomeriggio??viola immondo???:coool:
-
Citazione:
roberto70
te c'eri al pomeriggio??viola immondo???:coool:
sei veramete una merda
sono arrivato alle 12 e poi son stato rapito da gentaglia x portarmi a mangiare..... e che mangiare... da leccarsi i baffi.....
tu alle 12 eri ancora li?