Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: mi accompagna sempre:cry::cry:
si..peccato che tutti ci avessero buttato dentro le loro cose.... e poi non mi sarei sentita sicura la notte...troppi scherzi si fanno in giro per varano..... invece io e vulcano nell'ostello(:laugh2::laugh2:) sentivamo suoni sconci:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo indagare su chi era con noi nello stesso posto:laugh2::laugh2::laugh2:
sicuramente era qualcuno che guardava un film.......
-
Citazione:
giulianaspeed
ma insomma.....preferisco mettermi la felpina va piuttosto che far parlare male di me.... come stiamo facendo oggi noi di lei:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e a noi non chiedi se preferiamo vederti con o senza la felpina para-culo ?
insensibile.....:cry:
-
belle cose , specialmente i suoi MP
-
Citazione:
Intrip
e a noi non chiedi se preferiamo vederti con o senza la felpina para-culo ?
insensibile.....:cry:
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: mi accompagna sempre:cry::cry:
si..peccato che tutti ci avessero buttato dentro le loro cose.... e poi non mi sarei sentita sicura la notte...troppi scherzi si fanno in giro per varano..... invece io e vulcano nell'ostello(:laugh2::laugh2:) sentivamo suoni sconci:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo indagare su chi era con noi nello stesso posto:laugh2::laugh2::laugh2:
ma quale scherzi .... mi son chiuso dentro con il telecomando, saresti stata al sicuro la dentro .... :ph34r: :
-
Per prendere le presenze serve il registro se non ce l'hai diventano assenze e quindi è normale che non le vedi :rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
se vieni alla fiorentinata porta il furgone che a scaldarlo ci si mette 5 minuti di fuoco........
Fiorentinata? :w00t: Dove? :w00t: Quando? :w00t:
-
Citazione:
Micha
Metti una maglietta scollata e lascia a casa la felpina! :biggrin3: :wink_:
aveva sia la maglia scollata :w00t: che la felpina :sick::D
-
Citazione:
Python
ma quale scherzi .... mi son chiuso dentro con il telecomando, saresti stata al sicuro la dentro .... :ph34r: :
hghghghghghghhghghghghhghghhghghhg
-
Citazione:
Intrip
aveva sia la maglia scollata :w00t: che la felpina :sick::D
Scommetto che la felpina non l'ha vista nessuno :biggrin3: