Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
di calcio no perche fino a settembre sto praticando la cura preparatami dagli esperti di una "comunità" di recupero.:cry:
Circa il tuo amletico dubbio (passo o non passo dai parenti) se me lo fai sapere in termini "ragionevoli" perchè IO se non mi organizzo metto sottosopra il "metabolismo basale".................:biggrin3::biggrin3:
ho conosciuto parecchie ragionevolezze nella mia vita ... io ne possiedo tra le peggiori ... per dire all'intri ... per dire! :rolleyes:
Citazione:
Intrip
a luis per rompergliele meglio potreste parlargli di quelle ovali, x dire :senzaundente:
Quelle ovali lo imbestialiscono quasi quanto Zucchero ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho conosciuto parecchie ragionevolezze nella mia vita ... io ne possiedo tra le peggiori ... per dire all'intri ... per dire! :rolleyes:
"per dire" è un plagio ..........il copyright e della Speedaisy..............:biggrin3::biggrin3:
morale mi fai sapere se mi devo aspettare una "convocazione"??????????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
"per dire" è un plagio ..........il copyright e della Speedaisy..............:biggrin3::biggrin3:
morale mi fai sapere se mi devo aspettare una "convocazione"??????????????:wink_:
pensavo di decidere non appena partiva l'aereo ... é lì il momento cruciale ... l'obbligo della decisione ............ poi, magari, vado a Rimini a trovare pantera :_:D
-
Citazione:
natan
pensavo di decidere non appena partiva l'aereo ... é lì il momento cruciale ... l'obbligo della decisione ............ poi, magari, vado a Rimini a trovare pantera :_:D
l'idea non è da buttare.....................:biggrin3::biggrin3:
il mio telefono per le cause già citate è acceso anche al mutar del giorno....................:wink_:
-
Ciao bella gente, appena finito di fare un bel bagnato sono in Sicilia da mezzogiorno. Ci resterò sino. Domenica prossima :wink_:
-
momentOver...
http://i52.tinypic.com/1987qs.jpg
si valutano monete , monili , motori e segnatempo..
il pomeriggio del giramondOver e' fatto anche di queste parentesi..:tongue:
http://i51.tinypic.com/2hd2k2h.jpg
notare che il rapporto delle bottiglie di whisky e' praticamente 1/1:wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
vedo che dalle vostre parti si sta in maglietta ... :w00t:
... questa sera sono uscito in bicicletta a farmi un giretto per Chiasso con mio figlio ... siamo rientrati infreddoliti ... :cry:
un saluto particolare a grigio ... :wub:
-
Citazione:
natan
non mi imbestialisco per simili quisquilie , al limite mi annoiano
Citazione:
tonidaytona
una è Caol Ila :wub::wub: l'altra è Lagavulin ? :wub:
un saluto al grigio ............e alle sue bottiglie :biggrin3:
sono rientrato da poco a Napoli dopo una giornata in famiglia, per una volta quella ufficiale. Ogni tanto ci vuole proprio
-
Un salutone a toni e al grigio é bello vedere che siete in forma :wink_:
-
Ciao , mettimi con quelli del 57 .
Grazie