Visualizzazione Stampabile
ma possono partecipare solo quelli che hanno partecipato al TriDays ?
:laugh2::laugh2::laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ma possono partecipare solo quelli che hanno partecipato al TriDays ? chiedilo a Mr tiger:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io cmq ci saro'...ma mentre loro erano in austria io ero in Provenza:coool::coool::coool::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed :laugh2::laugh2::laugh2: chiedilo a Mr tiger:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io cmq ci saro'...ma mentre loro erano in austria io ero in Provenza:coool::coool::coool::coool: ??????????????????????????????????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed :laugh2::laugh2::laugh2: chiedilo a Mr tiger:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io cmq ci saro'...ma mentre loro erano in austria io ero in Provenza:coool::coool::coool::coool: scusate ma non l'ho "capita" :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA scusate ma non l'ho "capita" :blink: e lo chiedi a me..............siamo in due.....
Citazione: Originariamente Scritto da MrTiger ??????????????????????????????????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA scusate ma non l'ho "capita" :blink: uffa :dry::dry::dry: scherzavo....lui giorni fa ha fatto notare che c'erano anche persone che non hanno partecipato..:tongue::tongue::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed uffa :dry::dry::dry: scherzavo....lui giorni fa ha fatto notare che c'erano anche persone che non hanno partecipato..:tongue::tongue::tongue: ah ok :wink_: ora č tutto chiaro Citazione: Originariamente Scritto da MrTiger e lo chiedi a me..............siamo in due..... :rolleyes: infatti il mio commento era rivolto a Giuliana pių che a te :tongue:
che siete graziosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed che siete graziosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... beh in effetti io e Mr.Tiger siamo i pių "graziosi" della sez. Tiger :risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA beh in effetti io e Mr.Tiger siamo i pių "graziosi" della sez. Tiger :risate2: minchia com'č messa male sta sezione:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue: