Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
.....fai, fai, é in procinto di trifigliare :w00t:
ma accettate in questo selezionato consesso , anche adepti sessualmente attivi ? :dry:
-
Citazione:
flag
ma accettate in questo selezionato consesso , anche adepti sessualmente attivi ? :dry:
...ma certamente sí, per quanto mi riguarda. Occhio a rimanermi ad almeno 30 cm. peró :wink_: ho una dignità da difendere :rolleyes:
-
carissimo Griss, non sai che piacere ho profato vedendo le foto delle tue macchine e della tua moto, come va il 17 ci sei? :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
flag
sia cortese, don luigi, si faccia ambasciatore dei miei migliori auspici presso il 61, del quale non posseggo , o mi son perso, indirizzo di terminale alcuno :cry:
:w00t:
duodeno e portafogli permettendo, non manchero'
presenterò la supplica a suo nome e farò il possibile perchè venga ben accolta ...............naturalmente questo le costerà un supplemento ...........diciamo un giro aggiuntivo di champagne :biggrin3::tongue:
Citazione:
flag
in questo consesso , attivi lo si dventa solo dopo una lunga gavetta :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Grigio
...ma certamente sí, per quanto mi riguarda. Occhio a rimanermi ad almeno 30 cm. peró :wink_: ho una dignità da difendere :rolleyes:
non parlavo, ovviamente, pro domo mia, ma ero preoccupato per il buon nome di terquepater 61: ne temevo, ignorando la regola che vi guida, il bando :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
presenterò la supplica a suo nome e farò il possibile perchè venga ben accolta ...............naturalmente questo le costerà un supplemento ...........diciamo un giro aggiuntivo di champagne :biggrin3::tongue:
in questo consesso , attivi lo si dventa solo dopo una lunga gavetta :biggrin3::biggrin3::tongue:
io posso offrire del misero millesimato franciacortino.
Luigi se senti il 61 chiedi se verremo onorati della sua presenza il 17:wink_:
-
Citazione:
giulio
questo si chiama "dare i numeri " :oook:
-
Citazione:
giulio
carissimo Griss, non sai che piacere ho profato vedendo le foto delle tue macchine e della tua moto, come va il 17 ci sei? :wink_::biggrin3:
Pres, se riesco, salute permettendo, l'ho già detto. In ginocchio magari, ma vengo !!!! Sono gli ultimi giocattoli che posso avere :cry:
-
Citazione:
flag
non parlavo, ovviamente, pro domo mia, ma ero preoccupato per il buon nome di terquepater 61: ne temevo, ignorando la regola che vi guida, il bando :biggrin3:
ma è un epidemia infettiva che prende chi tenta di connettersi con roma?:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
io posso offrire del misero millesimato franciacortino.
e va bene , ci accontenteremo :w00t::w00t::w00t:
non mancherò :wink_: non sono molto ottimista visto che il lieto evento dovrebbe essere proprio in Settembre ma tentare è un obbligo