Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
sei un bell'interlocutore :wink_:
Queste cose mi piacciono molto, adoro i libri
proprio ieri sera pensavo a come stavo bene..
mi guardavo intorno ero a letto
gironzolavano il mio cane i miei due gatti e
avevo una stesa di libri sparsi sulle lenzuola :wub::wub:
Ogni tanto guardo la libreria......... faccio scorrere le dita sul dorso dei libri....
scelgo un libro a caso......... a volte è nuovo.... a volte già letto..... mi accomodo sul divano o a letto e comincio a leggere.......;)
-
Citazione:
Torta
allora visto che ti piacciono i libri......,ti consiglio questo..l'autore si chiama Osho..,il libro si chiama "ricominciare da sè"..costa euro 9 (la versione economica)...,poca spesa tanta resa.....!!
a volte mi viene il dubbio che l'abbia scritto Vulcano sto libro perche ha la copertina meta arancione e meta azzurro vulcaniano..(come la sua moto.):laugh2::laugh2:,, e poi ...,l'ho comprato a Faenza..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
osho lo conosco ma non conosco i suoi libri,
sono molto sensibile a quelle tematiche
ieri ho sognato che indossavo una collana d'argento a forma
di serpente che si morde la coda, uroboros, lo conosco bene
lo stesso nome ho dato al mio guzzone adorato
inconfondibile: "ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio..":wink_:
mai messaggio fu così azzeccato
Citazione:
freerider3957
Ogni tanto guardo la libreria......... faccio scorrere le dita sul dorso dei libri....
scelgo un libro a caso......... a volte è nuovo.... a volte già letto..... mi accomodo sul divano o a letto e comincio a leggere.......;)
Uguale! Quando cerco un segno, un messaggio ne prendo uno a caso
e apro a caso..ieri ho "casualmente" trovato quello che cercavo e ho ringraziato..
li adoro!
-
Citazione:
black panther
Uguale! Quando cerco un segno, un messaggio ne prendo uno a caso
e apro a caso..ieri ho "casualmente" trovato quello che cercavo e ho ringraziato..
li adoro!
...come i vecchi amici restano ad aspettarti e hanno sempre qualche buon consiglio.
-
Citazione:
freerider3957
Seghy fa così in garage al sabato, entra chiude gli occhi e la prima moto che tokka lo porterà in giro,
ne ha svariate di moto, lui può :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
Seghy fa così in garage al sabato, entra chiude gli occhi e la prima moto che tokka lo porterà in giro,
ne ha svariate di moto, lui può :rolleyes: :rolleyes:
Beato lui! La mia moto è momentaneamente off-line e non so che fare.:cry:
-
Citazione:
freerider3957
Beato lui! La mia moto è momentaneamente off-line e non so che fare.:cry:
mi spiace :cry:
la mia se la son fottuta in luglio ma son corso ai ripari in fretta trovandone altra usata :dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
mi spiace :cry:
la mia se la son fottuta in luglio ma son corso ai ripari in fretta trovandone altra usata :dry::dry:
Sto raccattando i pezzi in rete per rimetterla in sesto, tempo stimato: ancora una dozzina di giorni di astinenza!:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
freerider3957
Sto raccattando i pezzi in rete per rimetterla in sesto, tempo stimato: ancora una dozzina di giorni di astinenza!:sick::sick::sick::sick:
forza
-
ISOLA SPAGNOLA ISOLA SPAGNOLA ISOLA SPAGNOLA ISOLA SPAGNOLA ISOLA SPAGNOLA
-
prova sono stato bannato?
up
Citazione:
black panther
bellino, mi somiglia pure :biggrin3: