Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ma quel papà li è di Arcore x caso ??????????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:laugh2:
infatti quello è il "papy" per eccellenza!
-
Citazione:
emidio_speed
forse non hai capito che il problema non è mitizzare una persona perchè si tromba ragazze più giovani (cosa peraltro non troppo difficile, specialmente se si ha un minimo di posizione sociale)... Quello che non va è il vantarsene con un figlio, cosa da cui si evincono 3 verità:
1. il padre in questione, evidentemente non ha una moglie, da cui - molto probabilmente - è stato mollato per manifesta sindrome di Peter Pan;
2. il padre in questione, includendo il proprio figlio nelle sue avventure, vuole a tutti costi fare l'"amico" in quanto - evidentemente - non sa/non vuole fare il padre (che dovrebbe essere prima di tutto un educatore, più che un amico) per la sindrome già citata al punto 1;
3. il fatto che miri a rapporti con ragazze molto più giovani (e se ne vanti) presuppone un grave senso di inadeguatezza verso le donne più mature.
Per usare il tema del 3d (così non andiamo ot), quest'uomo è proprio come il Tmaxista che cavalca uno scooter pensando di guidare una moto :wink_:
Oppure la moglie è morta tanto tempo fa...
Io non voglio giudicare come lui fa il padre. Non ho l'età ne la maturità per avere figli, figuriamoci per giudicare come altri fanno i padri.
Ma anche se l'avessi: tu devi essere il padre migliore del mondo per giudicare gli altri.
Il mio amico va per laurearsi col massimo dei voti, lavorando e studiando allo stesso tempo. Ed è una persona responsabile e civile, mai una denuncia mai una rissa.
Quanti dei tuoi figli (ammesso che tu ne abbia) hanno raggiunto tali traguardi?
Io ho dei genitori stupendi. Eppure non ambisco nemmeno a diventare un figlio modello come lui.
Il tuo paragone finale non regge. Lui cavalca le tipe. se avessi detto che cavalca dei trans pensando di cavalcare delle belle fighe avrei capito.
Cmq bell'ipocrisia che c'è nel forum....tutti quelli che un minuto prima commentano i post della gnagna del giorno poi si mettono a fare i santi in quello del T-Max....MAh!
-
Citazione:
edotto
insomma, ce l'hanno più duro i tmaxisti o quelli con le triumph? ...spè spè...o quelli dell'elica?:rolleyes:
:laugh2:
ce l'hanno più duro quelli maggiormente stimolati ... per il resto é una discussione moscia dalla nascita :D
-
Citazione:
Bisa_T100
Oppure la moglie è morta tanto tempo fa...
Io non voglio giudicare come lui fa il padre. Non ho l'età ne la maturità per avere figli, figuriamoci per giudicare come altri fanno i padri.
Ma anche se l'avessi: tu devi essere il padre migliore del mondo per giudicare gli altri.
Il mio amico va per laurearsi col massimo dei voti, lavorando e studiando allo stesso tempo. Ed è una persona responsabile e civile, mai una denuncia mai una rissa.
che lui sia stato un figlio eccellente non significa che un padre che assume quei comportamenti che tu hai descritto sia altrettanto eccellente... Non sono il padre migliore del mondo (ci mancherebbe) ma da quando lo sono ho capito che è realmente il mestiere più complicato del mondo. Naturalmente non mi permetto di giudicare il caso in questione, ma permettimi di pensare che sia sbagliato, o comunque ben poco educativo, vantarsi delle proprie performance sessuali con un figlio.
Citazione:
Bisa_T100
Quanti dei tuoi figli (ammesso che tu ne abbia) hanno raggiunto tali traguardi?
ho due bambine, una di 8 e una di 1 anno. Proprio per questo sto davvero attento a tutto quello che faccio... Sono umano, e ho sempre paura di sbagliare, ma credimi che faccio di tutto per tirarle su meglio che posso.
-
Citazione:
Bisa_T100
TMax
Lo Yamaha T-Max (o più comunemente conosciuta col nome iamaka Timaxi) e senza ombra di dubbio il più grande abominio concepito dall' uomo nei confronti delle moto.
Fonte:
Tmax - Nonciclopedia
perchè dovrebbe essere un abominio dei confronti delle moto?
MA MICA E' UNA MOTO STO COSO!!
-
il T-MAX non mi dispiace , sono i T-MAXISTI convinti che non sopporto ....
-
Citazione:
emidio_speed
che lui sia stato un figlio eccellente non significa che un padre che assume quei comportamenti che tu hai descritto sia altrettanto eccellente... Non sono il padre migliore del mondo (ci mancherebbe) ma da quando lo sono ho capito che è realmente il mestiere più complicato del mondo. Naturalmente non mi permetto di giudicare il caso in questione, ma permettimi di pensare che sia sbagliato, o comunque ben poco educativo, vantarsi delle proprie performance sessuali con un figlio.
ho due bambine, una di 8 e una di 1 anno. Proprio per questo sto davvero attento a tutto quello che faccio... Sono umano, e ho sempre paura di sbagliare, ma credimi che faccio di tutto per tirarle su meglio che posso.
Non metto in dubbio che tu lo faccia.
Però tu metti in dubbio che un genitore che scherza con un figlio, che cerchi di essergli amico sia educativo.
Il mio amico al tempo non aveva 8 anni. Ne aveva 20. Aveva già un'attività sessuale palesata, una testa sulle spalle malgrado il deficit di una madre. Che male c'è se un padre scherza un po' con un figlio? Perchè cercare il marcio dove non c'è n'è?
Per me sei troppo serio....magari poi dipende dal fatto di avere due figlie femmine, non so.
Vorrei vedere la tua faccia il giorno che tua figlia ti porterà a casa il primo fidanzato...(scherzo ovviamente :) ) :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Le_Loup
perchè dovrebbe essere un abominio dei confronti delle moto?
MA MICA E' UNA MOTO STO COSO!!
Vallo a spiegare ai T-Maxisti :)
Citazione:
Alpino
il T-MAX non mi dispiace , sono i T-MAXISTI convinti che non sopporto ....
Ecco appunto! :biggrin3:
-
se proprio non vi garba la frizione fatevi una mana che almeno è una moto
http://www.diseno-art.com/images/Apr...et_storage.jpg
:senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
Domanda...ma la Dn-01 è una moto?
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/h...1touring-1.jpg
-
Citazione:
Bisa_T100
Vorrei vedere la tua faccia il giorno che tua figlia ti porterà a casa il primo fidanzato...(scherzo ovviamente :) ) :laugh2::laugh2::laugh2:
non hai idea di come la cosa mi spaventi già oggi :laugh2:!