Giusto!!!!! Non ci avevo pensato! Cosi' magari arrivo a 280! :lingua:
Visualizzazione Stampabile
La mia picchia il limitatore a 13.500,col 15/44 ho letto 278 sul display,ma la velocità indicata lascia il tempo che trova...
P.s. Con questo rapporto facevo le arrabbiate in quarta, ma ero un filo lungo.
E comunque pbr se non erro produce la 43 per la day...
Leo, che bischero sei... E si che ti hanno pure tolto il ban! :)
mugello.....2.23.7 non sono riuscito a fare di meglio :cry:
il passo e sul 2.25... quindi scarso expert o ottimo rookie :biggrin3:
Esordio al Mugello :)
2.18.8 best, velocità max 240 (trasponder) non male la street...
passo sui 2.20 basso
Allegato 76771
Fin ora non avevo mai scritto qui. Della serie "astenersi perditempo" non avevo tempi che potessereo essere interessanti e su cui ragionare assieme per cercare miglioramenti plausibili sia in termini di pilotaggio che di preparazione della moto.
Ma ora, grazie a Mauro che mi ha fatto da locomotiva ho un 2:18:400 al Mugello con la mia day motore di serie, scarico originale (valvola e cat cisono) solo terminale, dischi wave + zcoo e Bitubo al post.
Nonostante il livello decisamente scarso, era mio obiettivo fare meno del 2:20 e negli altri turni (da solo) ho fatto diversi 2:20 2:21
Adesso pero' vi posso dire che per pigrizia avevo un finale 15/47 !!!! Quindi decisamente corto !!!! Limitatore di sesta poco dopo il traguardo e comunque in diversi punti tenevo la terza quasi al limitatore per non cambiare e subito dopo scalare.
Va' be' ho fatto una cazzata ma non avevo il cerchio sulla moto se non sabato e non avevo voglia di provare a smontare il pignone e rimettere l' originale. Secondo voi solo questa modifica quanto mi darebbe in termini di crono ?
considerando che la moto di ale aveva il 15-45 ed era corto direi che 1 secondo lo paghi